“Le migliori Tapas a Siviglia”
Recensione di La Cata Ciega

La Cata Ciega
Al n.44 in classifica su 3.150 Ristoranti a Siviglia
Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Magari non ho l'esperienza per certificare che siano le Tapas migliori, ma dopo averle assaggiate è difficile immaginare che ci sia qualcosa di meglio.

Noi, che non andiamo mai nello stesso ristorante, ci siamo tornati due volte per assaggiare più piatti possibile.

È come mangiare a un cinque stelle con prezzi dai 10 ai 25€ a testa.

Straordinari!

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Onestamente il miglior ristornate del mio soggiorno a Siviglia! Assolutamente da assaggiare il tataki al tonno . Squisito. I prezzi sono buonissimi e il cibo di qualità... (solo un po salato, dovuto alla decorazione dei piatti con il sale rosa)

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se non sapete dove andare per mangiare delle ottime tapas vi posso assicurare che questo posto è meraviglioso.
Locale molto piccolo un po’ nascosto ma semplicemente delizioso. Non c’è stato un piatto dai quale abbiamo assaggiato che non sia stato buono.
Ci tornerei sicuramente ogni volta che passerò a Siviglia.
Personale gentile, locale pulito, vino spagnolo ottimo e ti fanno anche assaggiare prima di scegliere il piatto.
La cosa che mi ha sorpreso di più?! La ragazza che cucinava aveva soltanto 22 anni ma con un talento splendido che mi ha lasciato senza parola.
Complimenti alle nuove generazioni che hanno voglia di cambiare il mondo in meglio.

Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trovato per caso su tripadvisor. Una piacevolissima sorpresa. Locale piccolo ma piatti davvero di eccellenza ed economici. Ingredienti ottimi e personale cortese

Data della visita: settembre 2018
Recensito 20 settembre 2018

Sublime , posso solo dire questo , non c'è stata una tapas che non sia stata eccellente,
l unica pecca è piccolo e devi essere stra fortunato a trovare posto , ottimo vino e prezzi veramente alla portata di tutti. Ottimo servizio.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Cata Ciega hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Cata Ciega? Condividi la tua esperienza!