“keep away - state alla larga” 1 su 5 stelle
Recensione di Sevilla Inn Backpackers

Sevilla Inn Backpackers
Classificato al n.24 di 152 altri alloggi a Siviglia
italia
“keep away - state alla larga”
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

se siete una coppia, (ma anche se non lo siete) state alla larga da questo postaccio. Prima di tutto non scrivono da nessuna parte sul loro sito che se prenotate una camera doppia vi danno una camera in un altro edificio!!!! dove a parte due brande attaccate al muro non c'è nulla di nulla. ne un tappeto ne una sedia ne un armadio ne una lucetta da comodino nulla di tutto questo. non c'è nulla!!!! anche nel bagno, a parte i sanitari, non trovate neanche il più banale degli accessori. Se poi dovete fare colazione dovete vestirvi farvi 3 minuti a piedi per la strada tornare alla sede dell'ostello dove vi aspetta una cucina un metro per due dove vi trovete a sgomitare con altre 10 persone che vogliono lo stesso caffe, la stessa briosche e la stessa marmellata il tutto in 2 metri quadri di spazio per il lungo. Ovviamente dovete poi lavare voi i piatti, non c'è nessun tipo di servizio. Il wifi esiste peccato solo nella struttura centrale non in quella dell'edificio staccato. Portatevi assolutamente copricuscino e un lenzuolo perchè quelli che forniscono non sembrano puliti per niente, non meravigliatevi degli aloni di sangue ancora visibili. Orrore.
Ma la nota più dolente è quella [--] taperia sotto le stanze di questa parte staccata dell'edificio che fa un casino micidiale fino alle 4 di mattina, l'unica taperia di tutta Siviglia che rimane aperta fino a quell'ora dove probabilmente tutti i disoccupati di siviglia si ritrovano a fare casino fino all'ora di chiusura, ripeto alle ore 4, tanto loro poi vanno a dormire a casa loro dove non li disturba nessuno. I tappi alle orecchie non servono a nulla. Cantano gridano battono le mani come dei pazzi. Esasperato, ho segnalato il problema alla recepcion e hanno avuto il coraggio di rispondermi che NON SAPEVANO che la taperia facesse così baccano!!! Risposta tipo : oh,really? I'm so sorry! But, you know Spanish like to have fiesta! Da staccargli la testa.
Chicca finale i MEMBRI, nel senso più stretto del termine, della taperia hanno avuto la faccia tosta di dirmi che non sapevano che sopra di loro ci siano delle camere!!! Roba da coparli!!! Vi chiedo dunque come favore personale di non ingrassare questi personaggi con i VOSTRI SOLDI anche perchè 70 euro a notte in bassa stagione per questo alloggio sono UN FURTO. non esitate a chiedermi dettagli.
L'unica cosa positiva di questo posto è la posizione, decisamente centrale, ma non ne sarete ripagati dalla qualità del sonno a patto che riusciate ad addormetarvi,

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

L'ostello si trova a due passi dalla cattedrale, nel centro di siviglia! Ottimo sia da raggiungere arrivati dall'aereoporto, sia dalla stazione.. In se la struttura è su piu piani, con una reception aperta 24h su 24, personale cortese e molto disponibile. Al prezzo della camera si aggiungono i 2 euro a testa per lenzuola e copripiumino. La camera era ben pulita, con una finestra che si affacciava sull'interno del palazzo, entrava quindi poca luce. Bagno in camera pulito, con finestra. Sia nella struttura principale che nel palazzo vicino dove vi sono le stanze private vi sono al pian terreno taperie aperte fino a tardi la notte, i muri sono molto sottili, quindi il rumore è assicurato fino a tardi.
La porta della camera era scorrevole (non si chiudeva del tutto) e con serratura difficile da utilizzare, anche se la camera una volta chiusa risultava abbastanza sicura.
Nell'ostello si ha modo di fare conoscenza con gli altri ospiti e vengono organizzate molte attività da fare tutti insieme, tra cui i magnifici free walking tour che permettono di scoprire la città in modo completamente diverso dal solito. Se volete spendere un paio d'ore bene per vedere la città, iscrivetevi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Malaga, Spagna
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

L'ostello mi è piaciuto molto, il personale è molto disponibile e la cucina offre una colazione molto buona.
E' anche disponibile internet ( 3 computer e wifi) e il servizio di Free walking tour è assolutamente consigliato ( un "bravo" all'olandese Jerome e al padovano Filippo!).

L'unica cosa assolutamente negativa è che sotto alle camere private ( che sono in un palazzo a 300 metri dalla sede principale dell'ostello) c'è una taperia, che è anche carina, ma che ha fatto un casino incredibile ( davvero incredibile) fino a molto tardi per entrambe le notti che siamo stati lì.

Il giudizio complessivo è molto buono, anche se questo problema con la stanza non ci ha permesso di goderci appieno il soggiorno al Sevilla Backpackers Inn.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Ho soggiornato 4 notti presso questo ostello situato in ottima posizione proprio dietro la splendida cattedrale di Siviglia in una strada molto carina piena di ristoranti.
Io avevo una camera da quattro con bagno, entrambi grandi abbastanza, abbastanza puliti. Ci sono grandi armadietti con lucchetto ma poi solo un tavolino e una sedia per appoggiare tutto il resto. Consiglio altri piani di appoggio e magari più attaccapanni in giro. Purtroppo c'è solo una vera finestra e dà su una chiostra interna più due che danno sulla sala internet!! Io non ho avuto problemi ma se uno è un po' riservato magari può aver problemi.
Un altro elemento molto positivo è la bella terrazza con bella vista sulla torre della Cattedrale e sul vivace quartiere sottostante.
La colazione è molto basic ma come in tutti gli ostelli. Una nota negativa riguarda purtroppo lo staff. A parte forse un paio di persone leggermente più disponibili ho trovato tutti un po' svogliati, a volte quasi al limite della presa di giro e soprattutto poco pazienti con chi non conosceva bene la lingua. Io sono molto autonoma, se non trovo personale disponibile mi informo altrove ma è comunque bello almeno essere salutati con un sorriso.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Castel Bolognese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

L ostello è situato in posizione centralissima a 100 metri dalla famosa cattedrale in una via piena di ristoranti. è un ottimo ostello con colazione compresa e ben 3 computer per navigare gratuitamente! Inoltre organizza tour sia a piedi che in bici per visitare la città con guida.Il dormitorio di 4 letti era pulito,spazioso e con bagno. Raccomandatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

Mi sono trovato molto bene per via dell'ottima ubicazione dell'ostello.
Il personale è gentile, ho avuto una stanza con balcone e vista su di una bella strada in perfetto stile andaluso che ho amato moltissimo
non ho avuto caldo nonostante i 40 gradi e ho dormito bene, effettivamente può essere considerata un pò rumorosa, ma l'origine del rumore è il vociare dei clienti dei bar nei pressi, sopportabile a mio avviso. sono stato contento perchè mi ha permesso di essere nel cuore della città...
lo staff organizza di tutto (flamenchi, feste, tapas) per intrattenere i clienti

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Kyoto, Giappone
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ho dormito due notti in una doppia con bagno e mi sono trovata molto bene. La stanza è veramente bella per essere in un ostello, pulita, bagno grande con vasca e bidè. Peccato che si affacci proprio sopra ad un bar, la confusione potrebbe infastidire chi ha il sonno leggero.
La posizione dell'ostello è ottima, vicinissima alla cattedrale. Lo staff è disponibile e gentile, consiglio il tour guidato della città, in un paio di ore Vera ci ha mostrato posti carini e raccontato aneddoti interessanti.
La cucina è un po' piccola e si trova in un edificio separato, a un centinaio di metri da quello in cui ho alloggiato, ma tutto sommato è accettabile. Lì viene servita anche la colazione, semplice ma soddisfacente, inclusa nel prezzo. Sono a disposizione degli ospiti, gratuitamente, anche due pc con connessione internet.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Casco Antiguo
4.5 su 5 stelle 173 recensioni
La Flamenka Hostel
N. 15 di 152 a Siviglia
4.5 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Sevilla Inn Backpackers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sevilla Inn Backpackers

Struttura: Sevilla Inn Backpackers
Indirizzo: Calle Angeles 11 | Corner of Mateos Gago, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.24 di 152 altri alloggi in Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Sevilla Inn Backpackers 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sevilla Inn Backpackers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sevilla Inn Backpackers Siviglia, Provincia Di Siviglia