“Una pizzetta ”
Recensione di Pizzeria Da Gabri

Pizzeria Da Gabri
Al n.11 in classifica su 3.157 Ristoranti a Siviglia
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato a domicilio. Impasto buono, ma dimensione della pizza ridicola, era una pizzetta. Anche gli ingredienti scarsi, pochissimo pomodoro e pochissimo formaggio. Delusione!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

cercando un posto sove mangiare qualcosa di veloce ed abbiamo trovato questo localino di cui tutri parlavano bene. Siamo arrivati e all'inizio ti chiedi ma è questo? il locale è proprio piccolo... in compenso la pizza ottima e la gentilezza e disponibilità della proprietaria (Gabri era a casa infortunato) compensano la prima impressione. sicuramente consigliata. vi auguriamo il meglio.
Ciro Lenti

Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata ieri sera assieme ad una mia amica, dopo tutte queste “tapas” finalmente un po’ di buon cibo....italiano!!! Qualità ottima, proprietario simpatico e disponibile anche nel farci da cicerone-consigliere per gli ultimi giorni di vacanza :)

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima, buoni ingredienti, cottura perfetta, i titolari simpatici e gentilissimi, posto piccolino

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza di qualità..prodotti originali italiani..top
Anche il.titolare dell attività è una persona squisita e disponibile.
LO CONSIGLIO AI TURISTI MA ANCHE AI SIVIGLIANI STESSI

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Gabri hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Pizzeria Da Gabri? Condividi la tua esperienza!