“SPETTACOLARE! Finalmente gusto e freschezza”
Recensione di Bodega Palo Santo

Bodega Palo Santo
Al n.25 in classifica su 3.190 Ristoranti a Siviglia
Recensito 21 settembre 2018 da dispositivo mobile

In 10gg a Siviglia ne ho girati diversi, tutti con alte recensioni su TripAdvisor e qualcuno mi è piaciuto, anche se anonimo dall'esterno.
Questo al momento è il TOP!
Il cameriere è stato subito disponibile ad assistermi con la mia totale ignoranza della lingua spagnola e attraverso le foto di TA mi ha spiegato (con pazienza) i piatti per alla fine mi ha proposto di affidarmi a lui: baccalà in tempura con salsa al miele, crepes di calamaro, bonbon coda di toro, mousse allo yogurt e le immancabili cerveza (la più buona fin'ora assaggiata) e sangria (un po'leggera ma comunque adeguata). È Anche vero che è il locale in cui ho speso di più (ad eccezione di uno di cucina italiana pur mangiando la metà) ma è assolutamente più che giustificato dalla qualità, grammatura e numero di portate (di solito 2 tapas mentre qui 3 tapas più il dolce e caffe espresso).
Tornando si piatti, finalmente piatti buoni, saporiti, valorizzati e non coperti da salse e spezie troppo forti.
Baccalà tenero e carnoso, buonissimo, cin una salsa al miele leggermente piccante; crepes di calamari anch'essa buona maqui la salsa era un po'troppo dominante sul sapore del calamaro che comunque era persistente; coda di toro tra due strati di pasta sfoglia anch'essa molto buona, che richiama alla consistenza ed al sapore della (napoletana) braciola o involtino, qual dir tsi voglia.
Anche il dolce molto buono e delicato , sebbene non sia amante dei dolci, l'ho apprezzato. Molto buono anche il caffè espresso. Che dire....? Voto 9 su 10! Ci ritornerò per il decimo mancante

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 settembre 2018

Sono stata in questo locale qualche settimana fa in compagnia di due amici, uno di questo Sivigliano. Il locale è molto alla mano, accogliente e spontaneo nel suo genere. Il cibo è ottimo e potrete provare delle specialità locali: vi consiglio di provare le melanzane fritte con il miele!
In 4 abbiamo speso 46 euro per 3 piatti di tapas a persona e 2 piatti completi da condividere.
Da provare!

Trovate la recensione di questo ristorante anche nel mio blog: walksawaytravelwithme

Data della visita: agosto 2018
BODEGA P, Guest Relations Manager alle Bodega Palo Santo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Grazie mille per la visita e per la menzione nel tuo blog!

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico in centro a Siviglia.. abbiamo assaggiato varie tapas alcune molto buone altre meno.. servizio gentile e veloce.. prezzi buoni.. voto 6-6,5

Data della visita: agosto 2018
BODEGA P, Guest Relations Manager alle Bodega Palo Santo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Grazie mille!

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di tripadvisor ci siamo recati in questo posto per pranzare.
Tutto davvero buono ed economico! 4 tapas davvero buone e abbondanti, 3 bicchieri di sangria, caffè, acqua: 30 euro.
Consigliatissimo

Grazie mille!!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di Siviglia si puo' trovare questo bel posto che ti offre la cucina tipica andalusa, e di alta qualita'
Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Bodega Palo Santo hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Palo Santo? Condividi la tua esperienza!