“La Spagna è tutta qui”

Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Casco Antiguo
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Qui trovate Siviglia, il suo cuore , la sua gente , il suo cibo e le sue tradizioni. Locale dove si mangia molto bene con le tipiche Tapas , I boccadillos e montaditos, accompagnate da un ottimo tinto o cerveza. Non chiedete Sangria. Ve la danno ma storcono il Naso. Fuori dal locale nel wend troverete sempre i musicisti in abito tipico della musica andalusa. È tutto un grande divertimento

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.508)

Recensito 6 novembre 2018

Locale tipico nel centro storico di Siviglia ....sempre super affollato!!!!Ottima accoglienza e personale disponibile....si possono mangiare gustose tapas e montaditos bevendo cerveza. Imperdibile!!!!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018

Luogo molto carino e pieno di gente.... Consigliato per chi vuole fare una cena veloce e molto buona..... o un aperitivo.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire se non che questo posto è una garanzia! Confusione a qualsiasi ora del giorno ma lo staff sempre pronto ad accoglierti con il sorriso. Il locale è molto diverso dai locali carini ma turistici ed è un po’ difficile trovare posto, ma puoi gustare le tua tapas al bancone!
Frequentato anche da tanti sivigliani consiglio di fermarsi a mangiare almeno una tortilla de patata e un montadito pringà anche perché i prezzi sono molto contenuti!!!

Recensito 25 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Atterrati a Siviglia ci siamo buttati subito alla scoperta della città. Per caso siamo passati fuori a questo tipico e suggestivo “Bar”... impossibile non farsi attrarre dall’entrare...Cerveza 1.50€ e si va che è una bomba. Se siete quei tipi snob cambiate subito... qui vive anche la gente del posto: sobria, spensierata e divertente. Sembrava di essere nel centro storico di Napoli. Amen

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Bodega Santa Cruz hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!