“Da non perdere”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio
Zona: Casco Antiguo
Recensito 22 aprile 2012

Si trova vicino alla Cattedrale, l'angolo di via Matteos Gago e Calle Rodrigo Caro , in una via piena di ristoranti. Abbiamo cenato due sere di seguito, la settimana scorsa, assaggiando diverse tapas, molto buone, bevendo ottima birra NO ALCOL e , da non perdere il famoso "tinto di verano", vino rosso con una specie di lemonsoda, ghiaccio e limone. Sempre pieno di gente però si viene comunque serviti subito. Assaggiate bacalao fritto, spinaci con formaggio, spiedini (pinchos) di pollo e maiale, comunque tutto molto buono. Si mangia in piedi, quasi impossibile trovare tavolino libero.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (3.612)

Recensito 14 aprile 2012

Si trova a due passi dalla Cattedrale, Calle Rodrigo Caro, il posto ideale per assaggiare le tipiche tapas, ve ne sono di varie.
Il locale è spesso stracolmo di gente...Io ho assaggiato la pringà, le patate con salsa all'aglio, le polpette di solomillo...

Recensito 29 marzo 2012

Abbiamo mangiato tapas a Siviglia in diversi posti, tutte più o meno buone, ma l'atmosfera di questo microscopico locale in piena Santa Cruz per me rappresenta la vera essenza di Siviglia! Le tapas sono buone e costano poco. E' sempre super-affollato, ma una birra e una tapas al volo non devono mancare in una visita di Siviglia!

Recensito 13 marzo 2012

Noi non ci abbiamo mangiato purtroppo ma è il posto che ti fa venir voglia di tornarci anche solo per bere una birra con gli amici e veder gente. Dopo esserci stati la prima volta era diventato il nostro punto di riferimento!
Il difetto di questo posto potrebbe essere la ressa ma per noi era uno dei pregi. Si trova all'inizio del barrio de Santa Cruz. Non è il posto costruito per i turisti, che pure non mancano, ma un vero ritrovo per i sivigliani. Ve lo consiglio.

Recensito 26 febbraio 2012

Abbiamo mangiato qualche tapas e ordinato due birre spendendo appena 10 euro. Tutto buono, atmosfera gradevole.

Gli utenti che hanno visto Bodega Santa Cruz hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!