“Da non perdere” 4 su 5 stelle

Bodega Santa Cruz
Al n.51 in classifica su 2.297 Ristoranti a Siviglia
Cucina: bar, Mediterranea, Spagnola
Per: Pasti economici, Cucina locale, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Brunch, Colazione, Pranzo, Bevande, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Casco Antiguo
Bastia Umbra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Si trova vicino alla Cattedrale, l'angolo di via Matteos Gago e Calle Rodrigo Caro , in una via piena di ristoranti. Abbiamo cenato due sere di seguito, la settimana scorsa, assaggiando diverse tapas, molto buone, bevendo ottima birra NO ALCOL e , da non perdere il famoso "tinto di verano", vino rosso con una specie di lemonsoda, ghiaccio e limone. Sempre pieno di gente però si viene comunque serviti subito. Assaggiate bacalao fritto, spinaci con formaggio, spiedini (pinchos) di pollo e maiale, comunque tutto molto buono. Si mangia in piedi, quasi impossibile trovare tavolino libero.

• Visitato a Aprile 2012

1.207
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“tipico, rapido ed economico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Si trova a due passi dalla Cattedrale, Calle Rodrigo Caro, il posto ideale per assaggiare le tipiche tapas, ve ne sono di varie.
Il locale è spesso stracolmo di gente...Io ho assaggiato la pringà, le patate con salsa all'aglio, le polpette di solomillo...

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“"Le" tapas a Siviglia!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo mangiato tapas a Siviglia in diversi posti, tutte più o meno buone, ma l'atmosfera di questo microscopico locale in piena Santa Cruz per me rappresenta la vera essenza di Siviglia! Le tapas sono buone e costano poco. E' sempre super-affollato, ma una birra e una tapas al volo non devono mancare in una visita di Siviglia!

• Visitato a Gennaio 2012
valdobbiadene
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Il centro di Siviglia.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Noi non ci abbiamo mangiato purtroppo ma è il posto che ti fa venir voglia di tornarci anche solo per bere una birra con gli amici e veder gente. Dopo esserci stati la prima volta era diventato il nostro punto di riferimento!
Il difetto di questo posto potrebbe essere la ressa ma per noi era uno dei pregi. Si trova all'inizio del barrio de Santa Cruz. Non è il posto costruito per i turisti, che pure non mancano, ma un vero ritrovo per i sivigliani. Ve lo consiglio.

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Locale tipico alle spalle della cattedrale”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo mangiato qualche tapas e ordinato due birre spendendo appena 10 euro. Tutto buono, atmosfera gradevole.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Bodega Santa Cruz hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!