“Caffè”
Recensione di Zoko Sevilla

Zoko Sevilla
Al n.97 in classifica su 3.157 Ristoranti a Siviglia
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Caffè non dei migliori. Personale gentile, locale in centro , atmosfera un po 'dark. Nel complesso ok

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo posto con degli amici ad agosto. Abbiamo condiviso qualche tapas e poi chi siamo presi dei piatti. Tutti i posti ci sono piaciuti molto, come le crocchette con tonno e latte di cocco, il bonbon di tonno, il chuletón... Insomma tutto veramente originale e buonissimo! Il tutto accompagnato da una buona bottiglia di manzanilla. Non economico, però ne vale veramente la pena!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale da fuori non stimola particolari aspettative, ma all'interno la location è molto carina benché informale, e le tapas sono assolutamente eccezionali. Birra strepitosa, personale molto gentile. Lo chef prepara i piatti a vista con molta cura. Assolutamente consigliato

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto indicato ai turisti italiani...buonissime le polpette nel sugo di anatra, il polpo su pure'di papatate al nero di seppia e il pollo al curry.
Gentilissimo il titolare e affidatevi al cameriere messicano Daniel.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolino è molto affollato, ha deluso le aspettative.
I piatti sono incomprensibili ad una lettura del menù o dalle spiegazioni del cameriere, che a stento sapeva esprimersi in inglese.
Il risultato è che ti arriva un piatto che mai ti saresti aspettato, e del quale la qualità lascia a desiderare.
Pretese da cucina fusion iberico-sudamericana mal riuscita, il tanto decantato tonno è davvero deludente, il 70% dei ristoranti in Italia lo cucinano meglio.
Dulcis in fundo, prezzi molto alti per essere a Siviglia.
Consiglio per gli italiani: statene alla larga e scegliete altro

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Zoko Sevilla hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Zoko Sevilla? Condividi la tua esperienza!