“very good!!”
Recensione di Pension Virgen de la Luz

Pension Virgen de la Luz
Classificato al n.4 di 72 B&B in Siviglia
Recensito 11 agosto 2011

abbiamo soggiornato qui in 2 tappe (A/R) è pulito, buona la posizione, le camere sono vivibili e il personale straordinariamente flessibile e disponibile..è presente il condizionatore in camera che a Siviglia è indispensabile, i l gestore è sempre contattabile via telefono... insomma consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 agosto 2011

sono stata in questa pensione per 2 anni consecutivi e devo dire che sicuramente ci tornerò!
è molto semplice ma pulita, per chi non ha grosse pretese ma vuole stare in centro, in un hostal silenzioso (è in una stradina laterale, chiusa al traffico), con personale simpatico e gentile (es.Gustavo), che vi aiuta nelle vostre richieste
Anche la zona mi è parsa tranquilla, lontana dalla folla, ma a pochi minuti da ristoranti, taverne ecc.
lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2011

Sono stata un giorno in questa pensione con i genitori... L'ambiente è cordiale e piacevole e la stanza destinata a me e mia sorella era perfetta: pulita, spaziosa e accogliente.
Quella dei miei genitori era la famigerata stanza al piano terra senza condizionatore e con le finestre che davano sulla strada...
Alla fine dato che nella nostra stanza c'erano 4 letti abbiamo dormito tutti in una stanza e siamo rimasti molto molto soddisfatti!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 febbraio 2011

albergo molto carino con un cortile interno decorato dai tipici azulejos andalusi.
il personale è davvero molto gentile e accogliente.
da evitare la stanza al piano terra, è molto rumorosa e, qualora si vada in periodi freddi, è necessario chiedere una stufetta aggiuntiva per non morire congelati.

rapporto qualità prezzo elevato, nel complesso una buona soluzione

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2010

Ho viaggiato a siviglia in novembre per andare a visitare la città e per visitare mio fratello che vive lì per studiare. La verità che una pensione così non l'avevo mai vista prima, tutta caratteristica adornata con bellissimi azulejos tipici del luogo e tradizionali, le stanza sono davvero pulite il prezzo è ottimo per essere a 5 minuti dal centro. Per non parlare poi del proprietario e del suo staff molto accoglienti e gradevoli sotto ogni punto di vista.
Il mio voto è 10 e se dovessi ritornare a siviglia non cambierei questa destinazione per niente al mondo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 giugno 2010

Pensione in zona centrale, pulitissima, piccolina ma molto molto carina per il genere. Gustavo (il proprietario) è una persona disponibilissima, carina e cerca sempre di aiutarti e consigliarti in tutto e per tutto. Se oltre a ciò si considera la spesa (veramente modica) allora parliamo di un vero e proprio affare! Vi ho soggiornato solo per week end con delle amiche è mi sono trovata benissimo. Ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 maggio 2010

consiglio qs hostal a chi non ha pretese,ma vuole sistemazione pulita,abbastanza centrale, con personale simpatico e gentile, a prezzi modici...insomma un affare!

• Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Las Casas de la Juderia
Casco Antiguo
The Corner House
The Corner House
N. 3 di 72 a Siviglia

Conosci Pension Virgen de la Luz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Virgen de la Luz

Indirizzo: Calle Virgen de La Luz N 18, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.4 di 72 B&B in Siviglia
Fascia prezzo: 26 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Pension Virgen De La Luz Siviglia, Provincia Di Siviglia
Pension Virgen De La Luz Hotel Siviglia