“Da non perdere”
Recensione di Canabota

Canabota
Al n.85 in classifica su 3.126 Ristoranti a Siviglia
Recensito 10 luglio 2018

Cibo di ottima qualità, atmosfera bellissima con la cucina a vista a due passi da te o addirittura di fronte, cortesia di tutto lo staff. Non si può andare a Siviglia e non mangiare qui.

Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati davanti , lette le recensioni siamo entrati erano le 20 e ci hanno servito anche senza prenotazione chiedendo di lasciare libero il tavolo in 1.5 ore.
Locale molto piccolo , cucina a vista .
Pesce in mostra come tutta la preparazione , il cameriere ti spiega cosa ti propone e ti mostra la materia prima.
Il tutto è molto scenico.
Cibo è nella media nulla di particolare , buono fresco e ben cucinato.
La mise en place spartana.
Il conto , lo stesso di un ristorante italiano.
In sintesi , ci sono vari ristoranti superiori a questo e si spende decisamente meno.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale abbastanza piccolo per cui è consigliabile prenotare con anticipo. Noi abbiamo avuto la fortuna di essere sul bancone dove preparano i piatti...anche l'occhio vuole la sua parte...e vedere questi giovani che preparano con grande maestria e coordinazione i piatti è l'inizio di un'esperienza che continua con la bontà delle preparazioni. Noi ci siamo fatti consigliare e devo dire che sia l'ombrina fritta che il sarago ai ferri erano veramente ottimi, per non parlare del vino e del dolce. Leggermente sotto l'eccellenza i due antipasti. Lo consiglio vivamente anche se il conto è decisamente alto per Siviglia, ma non per noi italiani...

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco al top, personale preparato e cordiale. Prezzi in linea con la qualità offerta. Consiglio senza ombra di dubbio

Recensito 2 marzo 2018

Il locale si trova nei pressi del Parasol. E molto piccolo per cui è indispensabile la prenotazione con sufficiente anticipo. La proposta gastronomica si basa su pesce freschissimo cucinato in maniera sapiente in cucina a vista. Colpisce vedere all'opera un personale di circa 10 persone per un locale che al massimo farà una quarantina di coperti. Consiglio di farsi guidare dal cameriere addetto alle ordinazioni in quanto oltre alla qualità del pesce offrono svariati modi per cucinarlo. Il conto risulterà un po caro ma sicuramente onesto per la qualità del prodotto offerto.

Gli utenti che hanno visto Canabota hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Canabota? Condividi la tua esperienza!