“Pesce fantastico e ottimo servizio”
Recensione di Canabota

Canabota
Al n.70 in classifica su 2.750 Ristoranti a Siviglia
Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è centrale, facilmente raggiungibile a piedi. Raccolto, elegante con cucina a vista. Molto spettacolare è la preparazione di ogni piatto. Servizio veloce e molto cortese. Molto buoni ed originali gli antipasti, di cui allego una foto, e sicuramente ottimo il pesce (dentice) alla brace. Qualità e gusto superlativi il prezzo intorno ai 100 € per due portate di antipasto per ognuno di noi 3 e tre tranci di pescato alla brace che abbiamo bissato con un pesce diverso. Ottimo anche il bianco secco delle Canarie. Consigliato !

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

A Siviglia si mangia bene quasi ovunque e le tapas sono di mille tipi, rivisitate in ogni gusto. Poi ci sono ristoranti diversi, come questo. Pulitissimo, senza l'odore della pescheria, cucinano in modo meraviglioso davanti ai tuoi occhi ed è un vero piacere anche guardare questo spettacolo. Altamente consigliato anche se con prezzi decisamente più alti dello standard di Siviglia.

Recensito 13 giugno 2017

Se amate il pesce fresco è una tappa obbligata da fare a Siviglia. Non vi aspettate fritture o spaghetti allo scoglio perchè è il tipico seafood, dove cucinano il pescato del giorno ma in modo molto accurato e il risultato è davvero superbo. Le ostriche sono eccezionali. Il personale è competente e gentile. Assolutamente stra-consigliato.

Recensito 13 giugno 2017

Siamo capitati in questo ristorante per caso seguendo qualche recensione di Tripadvisor.
Senza ombra di dubbio il MIGLIOR RISTORANTE DI PESCE di sempre! Pesce assolutamente fresco e cucinato e servito in modo sublime. Locale piccolino che ti permette di ammirare come lo staff cucini i piatti ordinati. Ogni membro della cucina dà il suo apporto ad ogni singolo piatto come una catena di montaggio. E' un piacere vederli lavorare ed in più sono molto gentili, preparati e simpatici (JuanLuiz in particolare). Assolutamente da provare le Ostriche mantecate e il trittico di gamberi. I prezzi sono assolutamente contenuti (in altri ristoranti per quello che abbiamo mangiato ci avrebbero presentato un conto pari almeno al doppio di quello che abbiamo pagato noi). Tornerei a siviglia solo per mangiare di nuovo qui.

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Lasciate che vi suggeriscano loro cosa prendere. Non ve ne pentirete.
È un'esperienza che va oltre il semplice "mangiare". Il pesce, freschissimo, è selezionato da un signore esperto addetto solo a questo e che sta esclusivamente al banco del pesce. Il resto del team è formato da "chirurghi" che prepareranno i piatti davanti ai vostri occhi.
Il prezzo che andrete a pagare è assolutamente irrisorio se lo si paragona ai ristoranti blasonati milanesi che non offrono lo stesso livello. Chi scrive commenti negativi su questo posto, descrivendolo come caro o sopravvalutato, consiglio loro di comprare i sofficini findus e starsene a casa.

Gli utenti che hanno visto Canabota hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Canabota? Condividi la tua esperienza!