“che meravigliaaaaaaaaaaa”

PALERMO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“che meravigliaaaaaaaaaaa”
Recensito il 22 aprile 2012

L'eleganza e il fascino del locale si intuiscono gia dal primo sguardo prima di entrare.Gli archi tipici arabi sono infatti risalenti agli antichi bagni arabi del 1200.
Penserete:qui ci spennano e mangeremo poco . ERRATO si mangia benissimo e si paga davvero poco. Siamo rimasti stupiti del servizio eccellente. Piatti presentati come nei migliori ristoranti.Servizio impeccabile. Abbiamo preso una ottima paella di pesce , con pesce freschissimo , del tutto diversa da quelle assaggiate sino a quel momento e inoltre ottimi dolci gia da mangiare con gli occhi e delicati al palato.In un ambiente così raffinato, con un chitarrista di chitarra classica dal vivo,la sorpresa maggiore è stata il prezzo:solo 16 euro a persona.
Incredibile ma vero!!!!!!!!! andateci, godrete maggiormente della gia splendida Siviglia .

• Visitato a Aprile 2012

Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“piacevole, da provare”
Recensito il 28 febbraio 2012

Un ambiente caldo ed invitante con l'architettura da antico bagno arabo, posizione centrale ma tranquilla.
I tavoli sono numerosi ma le varie sale e salette offrono silenzio e riservatezza.
Il cibo è all'altezza della fama del locale, grande varietà di scelta, servizio rapido, preparato ottimamente

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Un ambiente raffinato ad un buon prezzo”
Recensito il 23 febbraio 2012

Il ristorante è stato ricavato da un vecchio bagno arabo e la prima sala ha ancora la vecchia struttura, il resto del ristorante, su due piani, e molto moderno. C'è sempre molta gente ma l'ambiente rimane comunque sempre silenzioso e si riescono a gustare le pietanze in modo tranquillo. Il cibo è buono anche se non prettamente di cucina locale (ci sono anche prima all'italiana e pizze) e i prezzi sono nella media rispetto ad altri locali presenti nella stessa zona.

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“D'Atmosfera”
Recensito il 7 febbraio 2012

L'ambiente è particolare (soffitto e pareti in pietra rustica) ed accogliente.
Abbiamo cenato alla carta ordinando antipasto, secondo piatto e dessert.
La cucina è di buon livello anche se non è certo un ristorante "Italiano" come da ad intendere. La cottura dei cibi è parsa corretta rispetto alle noste abitudini (verdure, cotoletta alla milanese). Buono e ben presentato il dolce al cioccolato. Il servizio è attento ed il personale gentile e disponibile. Prezzo corretto, non eccessivo.

• Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Capodanno al San Marco”
Recensito il 20 gennaio 2012

Abbiamo mangiato davvero bene in questo ristorante! il menù era fisso e facevano pagare prima della cena ( prenotare è consigliabile). il menù era ricco e davvero ben preparato anche come decoro. I camerieri si sono rivelati cordialissimi e disposti anche a scherzare con un gruppo di italiani casinari come noi! la padrona ha origini toscane ma praticamente non parla italiano! Alla mezzanotte sono venuti tutti a farci gli auguri e a festeggiare con noi mangiando i tipici 12 chicci d'uva! abbiamo speso 68 euro a testa la sera del 31 dicembre e in questa famosa e incantevole via era tra quelli meno costosi

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto San Marco hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci San Marco? Condividi la tua esperienza!