“In un bagno arabo del XII secolo un ristorante di buon livello”
Recensione di San Marco

San Marco
Al n.81 in classifica su 2.649 Ristoranti a Siviglia
Fascia prezzo: 0 US$ - 31 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Casco Antiguo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“In un bagno arabo del XII secolo un ristorante di buon livello”
Recensito il 4 novembre 2011

Si può mangiare su tavoli apparecchiati all'esterno (sul marciapiede come quasi tutti i locali del barrio di Santa Cruz) o all'interno in un ambiente molto particolare perchè ricavato da un antico bagno arabo illuminato in maniera suggestiva. Il ristorante è al di sopra della media della zona sia per l'arredo che per la qualità del servizio davvero inappuntabile. Buona la qualità della cucina: abbiamo scelto delle pietanze semplici a base di carne e di verdure e tutto ci è parso di ottima qualità. Particolarmente attenta e premurosa è stata l'accoglienza riservataci dal sig. Angelo (metà toscano e metà andaluso) che è stato prodigo di ottimi consigli. Un pò più alti della media della zona i prezzi.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Veramente Piu che Eccellente”
Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo visto questo ristorante su TripAdvisor e abbiamo deciso di farci sorprendere:
- Locale veramente molto bello, nella zona dei vecchi bagni
- interno molto affascinante
- Cucina a dir poco eccellente, piatti preparati sul momento e porzioni abbondanti.( se volete una paella non fatevi scoraggiare se non è sulla carta, chiedete che vi sarà servita. Anche perchè se vado al estero non mangio di certo italiano.
- Nel servizio veloci e sopratutto premurosi con i clienti.
- in oltre (noi siamo andati una domenica verso le 20.30) abbiao avuto il piacere di ascoltare dei ragazzi che intrattenevano una parte della seratancon musica spagnola e che sopratutto suonavano, cantavano e ballavano con il cuore.
Insomma, se vi piace o volete provaremla cucina locale, bhe trovo sia da provare di certo non rimarete insoddifatti, ma ben si stupefatti in tutto. Ve lo consigliamo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“ambiente eccezionale, cibo molto buono”
Recensito il 8 ottobre 2011

Il ristorante è situato in antichi bagni arabi, un'ambientazione veramente eccezionale. La cucina molto buona (abbiamo mangiato pesce) e le porzioni abbondanti. Apparecchiatura molto elegante e servizio molto cortese e veloce. Uscendo, ci siamo soffermati un poco ad ascoltare un bravo suonatore e il patron, molto gentile, ci ha fornito spiegazioni sulla musica che stava eseguendo. Prezzi adeguati al tipo di ristorante, con un buon rapporto qualità - prezzo

• Visitato a Maggio 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ho abboccato....”
Recensito il 6 ottobre 2011

Se il locale fosse serio non proporrebbe pizze che si rivelano poi pizze surgelate riscaldate al prezzo di 10 euro. Senza pretendere che possa essere come quella italiana, se vendi pizze devi fare pizze. Poi se le altre pietanze erano ottime non lo so ma personalmente non potevo spendere quelle cifre

• Visitato a Ottobre 2011
civitavecchia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Unico a siviglia”
Recensito il 5 settembre 2011

Basta dire che su 4 giorni a siviglia,ci siamo stati 2 volte. Veramente unico. Nel cuore di siviglia,cibo diverso dalle solite tapas.Il proprietario e il suo staff sono squisiti. Consiglio di chiedere e provare la paella di frutti di mare che non troverete sul menu'. Un po' piu' caro rispetto alla media dei locali.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto San Marco hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci San Marco? Condividi la tua esperienza!