“Siviglia dal centro”

Classificato al n.124 di 153 altri alloggi a Siviglia
Roma
“Siviglia dal centro”
Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel discreto e con un ottima posizione, che fa di quest'hotel una buona sistemazione per passare 2/3gg in città.
Vicinissimo alla fermata del tram, ottimo per gli spostamneti verso aereoporto e stazione dei treni.
La sua posizione centrale è ottima anche per piacevoli giri in città per gustare i piatti tipici del posto e per assistere agli spettacoli di flamenco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Isola di Malta, Malta
Recensito il 19 novembre 2010

Sono stata tre notti in questo hotel a novembre, la posizione è fantastica, in 5 minuti raggiungi le principali attrazioni di siviglia, senza aver bisogno dei mezzi pubblici!!La stanza era molto carina, pulita e di media grandezza con aria condizionata perfettamente funzionante e tv (richiedono una cauzione di 10 € per i telecomandi!!).La doccia enorme il bagno piccolo ma nuovo con asciugacapelli....danno solo due bustine di bagnoschiuma e basta!!!Consiglio fortemente di dormire in questo hotel per il rapporto qualità prezzo...abbiamo pagato 120 € in due per tre notti!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2010

Cominciamo col dire che per lavoro viaggio molto spesso e che sono abituato ad ogni genere di albergo; però quando sono in giro per vacanza cerco sistemazioni molto più che decenti, nonostante un discreto margine di adattabilità.
Premesso questo, l'hostal è in una posizione eccellente, da cui con pochi passi si possono raggiungere tutti i maggiori luoghi di interesse e di svago.
Si presenta molto semplice e accogliente; la nostra stanza non era molto grande ma confortevole, il bagno molto carino con una doccia enorme.
Non ci sono i comfort di un albergo di lusso (cambio asciugamani e necessaire tutti i giorni), ma questa è politica di tutti gli alberghi sotto 4 stelle e comunque sotto un certo prezzo ormai molto diffusa, anche in ottica di sostenibilità e contenimento dei prezzi. Per questi servizi occorre andare su di prezzo e di stelle.
La receptionist che abbiamo trovato noi era italiana, molto cortese e cordiale.
Unica pecca, il fatto che l'hostal fosse molto moderno nonostante la posizione in una zona dove molte strutture simili sono tipiche e caratteristiche per arredi e atmosfere varie. Per il resto, un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Cagliari
Recensito il 16 maggio 2010

Strategica la posizione: si trova proprio dietro Plaza Nueva praticamente nel cuore storico della città da una parte e in quello commerciale (shopping) dall'altra. Siamo stati piuttosto bene nonostante le stanze piccole, qualche zanzara e un odore non proprio gradevole proveniente dal bagno. Il Personale si è dimostrato sempre cortese, soprattutto la ragazza italiana:-), gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente e il letto rifatto ogni giorno... non in tutti gli ostelli ti rifanno il letto... Colazione in un forno caratteristico vicino all'albergo, fronte cattedrale; se magari eviti di sederti ai tavolini ma mangi al banco risparmi qualcosa (dai 6 agli 8 euro). Sotto l'ostello ci sono poi una miriade di ristorantini aperti sino a tardi la notte e nei quali si mangia discretamente; un po' chiassosi però soprattutto se la tua finestra dà sulla strada :-( Io gli do comunque un bel 7emezzo e Siviglia è veramente stupenda!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Ancona
Recensito il 28 agosto 2009

La pensione si trova in una posizione ottima!! Talmente tanto centrale che per arrivarci in macchina abbiamo dovuto girare come dei pazzi (Siviglia è tutto un senso unico!!!) Le stanze sono molto piccole, ma tutte arredate in maniera moderna e sfruttando al meglio gli spazi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siviglia
Hotel Plaza
Sevilla Inn Backpackers
Sevilla Inn Backpackers
N. 38 di 153 a Siviglia
Punteggio 4.0 su 5 331 recensioni

Conosci Hostal Monet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Monet

Struttura: Hostal Monet