“dignitoso, trovati di peggiori”
Recensione di Restaurante Altamira

Restaurante Altamira
Prenota con
Restaurante Altamira non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.319 in classifica su 3.020 Ristoranti a Siviglia
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
Recensito 5 gennaio 2018

Cotoletta di carne al roquefort dignitosa, anche abbondante direi, e anche gustosa, prezzi nella media, non sara' proprio da palati fini, pero' consigliabile, e il cameriere anziano super impomatato ( un sosia di Luca Carboni il cantante), affabile e spiritoso

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Paella senza gusto, gazpacho acido, patate fritte in olio ..... noi lo sconsigliamo. Sembra chic ma è tutt’altro

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione e mangiato in questo ristorante con mia moglie solo perché di fronte all' albergo dove alloggiavamo. Purtoppo ci siamo capitati una giornata ma poi siamo fuggiti. Abbiamo preso una paella(che non si avvicinava minimamente alla vera paella spagnola per ingredienti e gusto, sembrava riso con pezzi di pollo e qualche gambero insapore e quindi poteva andare bene solo per chi non aveva mai assaggiato questo piatto),una frittura di calamari ultra molli e quindi palesemente strasurgelati e una coppa di sangria del supermercato (questa la trovo anche in Italia). Alla fine,qualità molto bassa e prezzi molto alti.
Da non ripetere assolutamente

Recensito 15 novembre 2017

Ho cenato in questo posto la sera in cui sono arrivata a Siviglia, perché vicino all'hotel ed ubicato in una piazza molto suggestiva. A differenza di molte recensioni lette, ho trovato i piatti abbondanti e gustosi (nel mio caso, una raciòn, ossia una porzione grande di carne stufata), il dolce buono anche se non esaltante, ed i camerieri presenti ed attenti.
L'unica vera nota dolente è il conto, eccessivo rispetto alla media dei prezzi in città; in una miriade di altri posti si mangia ugualmente bene e anche meglio ma spendendo la metà.

Recensito 13 novembre 2017

Siamo andati di fretta per una colazione e ci hanno fatto un conticino abbastanza caro per un caffè, una cioccolata (in busta!), 3 succhi d'arancia (bicchierini piccoli) e 2 brioches vuote...14,10€! Inoltre il locale è poco illuminato, il servizio non è granchè, ....se potete c'è di meglio.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Altamira hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Altamira? Condividi la tua esperienza!