Tripadvisor

Recensione di Hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe
Al n.240 in classifica su 3.386 Ristoranti a Siviglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Di cimeli poco e niente.
Per il resto ha gli stessi standard degli altri hard rock europei.
Il ristorante apre alle 12 .
Lo shop invece si trova sempre all'interno ed è aperto gia dalle 10 , molto carino il ragazzo dello shop che ci ha permesso di gironzolare nel ristorante per fare qualche foto nonostante il ragazzo dell'accoglienza ci aveva detto che non era possibile.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale carino, simile a tutti gli hard rock. Il personale non mi è sembrato all’altezza del posto...la nostra cameriera non mi è risultata molto simpatica né disponibile ad aiutare nelle scelte delle portate (ad esempio non si è preoccupata di avvisarmi che la salsa al guacamole, che accompagna i nachos, non era compresa nel prezzo). Il cibo è buono (abbiamo preso nachos e hamburger) ma i prezzi sono piuttosto alti

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino, in linea con quelli della catena. I ragazzi dello staff sono gentilissimi e disponibilissimi ed il cibo è di ottima qualità. Approvato!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 31 ottobre 2019

Anche a Siviglia abbiamo fatto tappa all'Hard Rock e come al solito tutto è andato bene; questa volta abbiamo prenotato dal sito e così abbiamo evitato l'attesa che solitamente occorre fare. Non molto grande, ma ben arredato e personale molto gentile e preparato, ottimo e di qualità il cibo.
Immancabile la sosta al retail per arricchire la collezione di magliette con il logo HR.
Una serata piacevole con ottimo sottofondo musicale.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 7 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Tappa obbligata per noi in questo locale, ogni città che visitiamo cerchiamo di passare di qui. Solita attesa iniziale anche se il locale è vuoto, ne approfittiamo per vedere magliette e altro. Cena ottima con la solita RIBS, sempre consigliato, per noi un Must!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Hard Rock Cafe? Condividi la tua esperienza!