“Casa molto bella e confortevole, nel centro”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
terrace terrace
Siviglia, Provincia di Siviglia, Andalusia

Eccellente - basato su 1 recensione

LUISA P
este
“Casa molto bella e confortevole, nel centro storico vicino alla chiesa Macarena. Zona tranquilla.”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo un gruppo familiare composto da 6 adulti, 1 adolescente e 2 bambine di 7 e 4 anni. Luca ed Anna ci hanno accolto come vecchi amici e ci hanno fornito varie info per poter godere al massimo il nostro soggiorno a Siviglia. La casa è grande ed abbiamo avuto la possibilità di adattarla, senza difficoltà, a TUTTE le nostre esigenze...
La mattina era bello iniziare la giornata con una bella colazione tutti insieme nella sala da pranzo e.... la sera, per terminare la giornata, era molto suggestivo sedersi tutti insieme nel bellissimo terrazzo....per chiaccherare.... bere delle bibite e degustare quanlche specialità del posto. La casa si trova sul retro della Chiesa Macarena e nelle immediate vicinanze ci sono molti negozi, bar, ristoranti. A pochi passi c'è la fermata degli autobus. Ritorneremo di sicuro a Siviglia, città splendida, che ha affascinato tutto il gruppo (grandi e piccini) e senza esitazione sceglieremo di nuovo questa casa e la consiglieremo senza esitazione anche ad Amici e Conoscenti..
Grazie Anna e Luca
Da Luisa e tutta la sua famiglia

Data del soggiorno: maggio 2019
Età 65+
20 mag 2019
Grazie a voi! É stati un piacere avervi a casa e conoscervi. Anche noi siamo stati bene con voi e speriamo di rivederci. In bocca al lupo e alla prossima!!!