“Tapas e convenienza!!!”

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tapas e convenienza!!!”
Recensito il 13 aprile 2012

La Taberna los Coloniales apre la cucina alle 20.30 (chiude alle 4)...vi consiglio di presentarvi dopo quell'ora per non aspettare troppo. Non si accetano prenotazioni, ma quando si arriva si entra e si comunica il nome al cameriere che lo scrive su una lavagnetta, e vi chiamerà appena si libera un tavolo.. i tempi di attesa, per noi, pur essendo andati durante la Settimana Santa, sono stati di 10-15 minuti al massimo, entrambe le sere, nonostante il locale fosse sempre strapieno!
il locale che ha diverse sale, è un ottima alternativa per provare le tapas ad un prezzo più che vantaggioso! Abbiamo assaggiato diverse tapas, come le papas brava (patate con salse piccanti, € 1,90), chosos fritos (calamari fritti, € 2,15), churrasco de ventr. (tonno alla piastra, da provare! € 4), e diversi tipi di carne tutti molto gustosi! ci sono inoltre i piatti del giorno segnati su una lavagnetta!
nonostante i prezzi ridotti le porzioni sono abbondanti! La prima sera abbiamo preso due tapas a testa, ma eravamo davvero pieni! Consiglio dunque questo ristorante, per cenare con poco, senza pretese e mangiando bene!

• Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tapas e vita”
Recensito il 9 aprile 2012

Spendido cibo a tapas e coda di attesa di almeno 40 minuti: non si può prenotare e occorre arrivare ed attendere.
Nell'attesa, però, i camerieri sono molto attenti e ti servono al banco un anticipo del cibo e qualche cerveza Cruzcampo ad un'euro.
Vera vita di Andalusia! Gente allegra e con grandi tradizioni.
Consiglio il locale certamente a tutti quelli che sanno entrare nello spirito andaluso, non agli altri.

Visitato a Aprile 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Tapas con furore!!”
Recensito il 31 marzo 2012

Sono appena stata in questo fantastico ristorantino per tre pasti di fila! Ne vale proprio la pena! Bisogna armarsi di pazienza per avere il tavolo (ci si segna sulla lavagna per essere chiamati) ma l'attesa viene adeguatamente ripagata! Il servizio è ottimo! I camerieri molto simpatici! Per non parlare delle tapas; molto abbondanti e squisite! Da provare il maiale con il formaggio Roquefort, le tapas con le uova di quaglia! Insomma ogni tapas ha il suo perchè!! Per non parlare del prezzo! Si spende veramente poco e si mangia tantissimo!!
TAPPA OBBLIGATORIA a Siviglia! Impossibile rimanere delusi!!

• Visitato a Marzo 2012
Dublino, Irlanda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 24 marzo 2012

Dopo aver letto le recensioni ci siamo segnati il nome e quando siamo arrivati a Siviglia ci siamo andati. Abbiamo aspettato tanto ma l'attesa è stata ripagata. ottimo rapporto qualità e prezzo e le porzioni sono enormi e molto buoni, piatti caratteristici!!!!!!!I camerieri molto simpatici e riescono ad alleggerirti l'attesa. Fantastico veramente!!!consiglio di andarci!!!!

Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“ESTUPENDO!!!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 18 marzo 2012

Tappa fissa ogni volta che vado a Siviglia!!!!

Armarsi di pazienza...ci si segna su una lavagna e si ordina una birretta o un vinello nell'attesa che ti chiamino.
Tabla de salmorejo con jamon...huevos de codorniz con jamon...solomillo...manjar blanco...tutto buonissimo!!!!!!!!!!

Da provare e riprovare!!!!!!!!!!!!!
Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Los Coloniales hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Los Coloniales? Condividi la tua esperienza!