“Peccato essere a dieta, ma... eccellente!”
Recensione di Lizarran Taberna Selecta

Lizarran Taberna Selecta
Al n.353 in classifica su 3.092 Ristoranti a Siviglia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per puro caso, questo localino è stata veramente una piacevole sorpresa. Splendido assortimento di tapas costantemente rimpolpato, ambiente piacevole e gran cortesia. Prezzi medi.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho un ottimo ricordo di questo posto dove puoi gustare pinchos a volontà e bere buona birra.
Prezzi buoni,ottimo per "tapear"!
A poca distanza da calle Sierpes.

Recensito 8 gennaio 2018

siamo entrati in questo posto per fare colazione, siccome era tardi e le brioches erano finite, abbiamo preso un pezzo di roscos del rey (il dolce tipico della befana) farcito con panna freschissima, davvero da leccarsi i baffi, accompagnato da un cafè con leche. Servizio veloce e personale cortese, siamo rimasti soddisfatti

Recensito 12 luglio 2017

provato quello di barcellona ma questo e' il top
preso polpo alla brace prezzo qualita' costo top
ogni pietanza presa in 2 giorni devo dire che ha avuto sempre un ottimo riscontro
se andate a siviglia devi andare per forza

Recensito 24 marzo 2017

Tipica bodega de pinchos, dove si mangia a self service e si paga in base ai "pinchos" (stecchini da denti) che contrassegnano le porzioni mangiate.
Spesso la birra è gratis in orari non di punta per il pranzo o la cena.

Gli utenti che hanno visto Lizarran Taberna Selecta hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Lizarran Taberna Selecta? Condividi la tua esperienza!