“Eccellente ”

Al n.32 in classifica su 2.750 Ristoranti a Siviglia
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio compleanno in questo meraviglioso ristornate. Non potevo fare scelta migliore. I piatti sono tutti particolari e molto molto buoni. Ancora mi sogno la zuppa di polpo.... DELIZIOSA.. Non vedo l'ora di tornare a Sviglia per cenare di nuovo in questo ristorante.

Recensito 21 agosto 2017

Locale stile orientale, con un ristorante e una parte dedicata solo per le tapas. Noi abbiamo scelto di cenare al ristorante. Come apertura cena ci hanno offerto del chorizo servito "steso" su un filo di acciaio con delle fialette spray di martini...molto originale. A seguire abbiamo gustato: salmorejo con sorbetto all'olio - crocchette al prosciutto - foie gras con mela e salsa al porto. Per secondo: presa iberica e cochinillo asado. Per finire ci hanno offerto dei calippo all'infuso di erbe. Con acqua, 2 calici di vino rosso e caffè 82 euro in 2. Consigliato!"

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Az Zait si suppone essere il ristorante più raffinato della città, dunque più curato e interessante. Sicuramente è un ottimo ristorante però non vedo un estremo distacco da tanti altri. Il servizio molto professionale e con inglese perfetto però non mi ha trasmesso particolare passione. Il menù è abbastanza ristretto e consiglio caldamente i piatti con la stella: sono tutti buoni ma alcuni molto anonimi. Estremamente consigliato il Polipo come antipasto. Il ristorante offre una piccola entree di chorizo (allo stendino) e un dolce/sorbetto. Vi sono vari menù degustazione da 4-6-8 portate. Il rapporto qualità prezzo è eccellente, non so come si possa dire che questo ristorante è caro, ma la posizione è un po' distante dalle attrazioni della città. La mia valutazione è comunque positiva, però mi aspettavo una serata indimenticabile ma così è stato per solo due portate. Vi consiglio di riservare al telefono, il sito spesso fa fatica ad aprirsi.

Recensito 15 agosto 2017

Ambiente gradevole e curato anche se sovraccarico e un po' kitch. Menù ricco anche se i camerieri "spingono" molto per fare scegliere i menù degustazione, riuscendoci. I piatti sono elaborati, talvolta in maniera discutibile (va bene l'uovo poché con tartufo ma il polipo che c'entra?) ma in generale sono molto buoni e ben cotti e presentati in maniera originale. Buona carta dei vini e servizio professionale. Conto adeguato.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Scegliamo il ristorante dopo aver letto le recensioni. Menù degustazione con selezione dello chef da 6 portate ottimo. L'uovo cotto a bassa tempereratura con polipo e tartufo veramente eccezionale. Giusto rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Restaurante Az-Zait hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Az-Zait? Condividi la tua esperienza!