“un vero peccato...”

perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 93 voti utili
“un vero peccato...”
Recensito il 7 ottobre 2011

ambiente davvero elegante, grossa attenzione ai dettagli e materia prima di qualità....e allora perchè rovinare tutto ciò con proposte in menù artificiosamente complesse e in certi casi "impastrocchiate"????chi l' ha detto che un ristorante di livello debba necessariamente osare abbinamenti azzardati???personale tra l'altro un pò arrogante:abbiamo ordinato erroneamente delle crocchette di carne, pensando che all'interno ci fosse carne di vitello (non era specificato nel menu)...le crocchette contenevano in realtà coda di toro, e noi, ammetendo che si trattava di un nostro errore di comprensione, abbiamo comunicato al cameriere che purtroppo non mangiavamo quel tipo di carne...la sua risposta:"vitello e toro hanno lo stesso sapore, quindi dovreste mangiarlo!!!"......risposta che, oltre che arrogante, ci è parsa del tutto poco professionale!!!

Visitato a Ottobre 2011

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Altro che tapas..”
Recensito il 14 aprile 2011

Abbiamo cenato presso questo ristorante dopo aver letto le recensioni positive e stanchi delle solite tapas.. certe di pessima qaulità!! Il ristorante è eccellente il menù da 31 euro con 4 portate tutte di ottima qualità e abbondanti. Superlative le polpettine di baccalà e il tortino caldo con gelato!! COmplimenti allo chef!!

Visitato a Aprile 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buon ristorante. troppo caro”
Recensito il 7 aprile 2011

abbiamo preso due diversi menu degustazione, uno da 35 l'altro da 49 euro. la differenza tra i due era minima (quello dal 49 aveva anche le porzioni vistosamente piu' piccole, un paio di antipasti in piu', e la possibilita' di prendere due fettine trasparenti dal carrello dei formaggi). cibo comunque buono, ricercato, personale gentile, pero' pane e acqua costano uno sproposito.

• Visitato a Aprile 2011
    • Atmosfera
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“tutto fumo e poco arrosto”
Recensito il 10 maggio 2010

i piatti erano buoni, abbiamo preso un menu' degustazione da 30 euro l'uno e si poteva prendere solo per 2 quindi 60 euro..poi mettendoci in conto la caraffa d'acqua e il pane il conto è stato troppo.
elegante ma con qualche scivolone , non caratteristico, non imperdibile

Gli utenti che hanno visto Restaurante Az-Zait hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Restaurante Az-Zait? Condividi la tua esperienza!