“struttura fantastica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 124 hotel a Granada
Turin, Piemonte, Italy
“struttura fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

la struttura è situata in pieno centro cittadino, arredamento di ottimo e confortevole gusto,ne soggiorno a Granada lo consiglio alle coppie che desiderano avere una propria intimita' e nel frattempo si è in pieno centro cittadino ,servito molto bene dai mezzi pubblici,anche se io nonli ho usati molto ,perche' amando camminare,in una manciata di minuti si raggiunge il quartiere del Sacromonte e dell'albaicin....eravamo a Granada per il 25 Aprile la camera ci è stata consegnata in orario e aveva ogni tipo di confort dalla tv alla doccia idromassaggio,il condizionatore..... non c'era il frigo bar,ma non essendo indispensabile al nostro soggiorno,ne abbiamo fatto anche a meno ......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questa struttura a fine aprile 2012 (io, mia moglie e mio figlio di un anno).
Sono stati tutti molto disponibili e gentili (credo sia a gestione familiare), la camera (consegnataci con un pochino di ritardo) era spaziosa e pulita, anche se sprovvista di frigobar, con un ottimo bagno.
Molto vicina al centro cittadino (noi, nonostante il passeggino, siamo riusciti ad arrivare all'Alhambra a piedi).
Consigliata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

La nostra ultima tappa in Andalusia è stata presso l'Hotel Las Almenas di Granada in cui abbiamo soggiornato due notti.
L'hotel è in una delle vie principali della città in pieno centro e molto ben servita anche dagli autobus cittadini. Per raggiungerlo fortunatamente avevamo il nostro fidato navigatore satellitare che ci ha fatto transitare in viuzze improbabili portandoci però alla meta!
Purtroppo il parcheggio dell'hotel era al completo, ma a soli 5' a piedi c'è un parcheggio sotterraneo pubblico a 18 euro al giorno che ci ha permesso di sistemare l'auto.
Siamo stati accolti dal gestore, persona squisita e disponibile che ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per la visita della città ed anche per eventuale prenotazione di spettacoli gitani.
La stanza, data la Settimana Santa, non è stata molto conveniente però una volta entrati abbiamo deciso che ne valeva veramente la pena! Arredamento in legno scuro, archi che ricordavano le decorazioni moresche, tre finestre sulla strada principale e bagno bellissimo con vasca idromassaggio meravigliosa. Posso assicurarvi che dopo una giornata in giro per la città con un freddo inusuale per il periodo, alla sera un idromassaggio era proprio quello che serviva!
La colazione purtroppo non è prevista. Nell'annessa caffetteria è possibile prendere un caffè, una spremuta, croissants o pane e pomodoro (non avremmo mai pensato di mangiare pane e pomodoro a colazione, invece si è rivelato di buon gradimento!).
Consigliabilissimo per la posizione, le stanze bellissime e la cortesia dei gestori.

Consiglio sulle camere: Con vista sulla strada principale
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
argenta
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'Hotel Las Almenas è situato su una delle arteri principali che portano al centro di Granada. Per accedervi(in auto), è bene essere muniti di un buon navigatore e tenere presente che parecchie vie di accesso contengono limitazioni al transito. La struttura è dotata di un parcheggio proprio nelle vicinanze a 15 euro a notte, che è molto più economico di un pubblico parcheggio. Lo staff è attento e cordiale, e fornisce tutte le indicazioni e suggerimenti utili per la visita della città. Camere molto curate e superiori alla media. A quel prezzo in Italia sono in Trentino si trovano sistemazioni concorrenziali. Le 3 stelle ci sono tutte e splendono pure. CONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Pernottamento del 25/02/2012; stanza ampia e pulita, bagno con idromassaggio, ampio, pulito e riscaldato. Struttura buona. Personale cortese, disponibile e utile nel consigliare la visita della città, flamenco compreso. Ottima la cena con tapas a prezzi bassissimi consumata nel simpatico patio che si vede dall'ascensore. Parcheggio nelle distanze e ubicazione vicinissima al centro città. possibilità di lasciare i bagagli anche nella giornata successiva al pernottamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sinceramente quando avevo letto i review pensavo di trovare un posto molto più ben tenuto ma nonostante tutto voglio dare un buono a questo hotel. i due gestori sono veramente disponibili e bravi purtroppo non poss dire la stessa cosa di altre persone (accogliere i clienti con gli auricolari negli orecchi Per ascoltare musica non e' per me molto professionale). avevamo prenotato una camera superior: molto semplice ma funzionale con una lode al bagno con vasca idromassaggio favolosa. Non hanno il servizio cola ione anche s'e nel bar adiacente e' possibile prendere un caffè una spremuta e dolci. Si trova in una strada abbastanza rumorosa ma a finestre chiuse non si sente molto rumore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Struttura recente ed elegante, in posizione centrale. Stanza e bagno ampi e ben puliti. Personale assolutamente cordiale e disponibile (anche se di primo acchito non si direbbe!). Parcheggio pubblico coperto a pagamento (euro 18,00/gg) nelle vicinanze. Assolutamente graziosa la sala colazione, in tipico stile moresco.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Hotel Dauro Granada
4.0 su 5 stelle 441 recensioni
Hotel Comfort Dauro 2
N. 24 di 124 a Granada
4.0 su 5 stelle 976 recensioni

Conosci Hotel Las Almenas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Almenas

Struttura: Hotel Las Almenas
Indirizzo: Acera Darro 82 | Nueva De La Virgen 2 - 6, Esq. Acera Del Darro., 18005 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Granada
N. 12 hotel romantici a Granada
N. 18 hotel per famiglie a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Las Almenas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Almenas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Almenas Granada
Hotel Las Almenas a Granada