“Buon cibo a prezzi onesti”
Recensione di Bar Los Diamantes

Bar Los Diamantes
Al n.35 in classifica su 1.535 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: 15 US$ - 22 US$
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Realejo - San Matias
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scoperto il ristorante su Tripadvisor. Consigliato per pranzo e non a cena. Ha l'aspetto piu di un fast food che di un ristorante , ma la qualità del cibo è buona. Oltre alle portate che ordinate , come è di rito a Granada, ad ogni consumazione ti portano una tapas che è quasi una razione. Consigliatissimo

Recensioni (3.647)

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo una famiglia di 5, ci siamo fermati qui perché amici di Madrid ci dicevano di provare le tapas di pesce a Granada.
I miei figli e mia moglie sarebbero di avviso contrario ma io ho messo 4 stelle! A me il locale, la sua distinta confusione, brusio (o qualcosa di più, il casinò di doversi gridare con i camerieri per essere ascoltati.... per un romano come me è tutto folclore. Per mia moglie meno.... ancorché non sia altoatesina....
Andateci, le tapas sono ottime e non state a sentire vostra moglie.

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ecco uno di quei posti che amo tanto. Poco turistico, sebbene sia nella stradina piû turistica di Granada. Sono persone del posto. Semplice, sincero, senza fronzoli...

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale in Plaza nueva in pieno centro affollatissimo. Tipico clima da osteria con ottima scelta di fritti e pesce di qualità. Atmosfera di vita spagnola.

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Gamberi fa...vo...lo...si. Davvero un ambiente "caliente", rumoroso quanto simpatico, dove si mangia bene con prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Bar Los Diamantes hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Bar Los Diamantes? Condividi la tua esperienza!