“Tour fantastico con Juancho”
Recensione di Cicerone Visit Granada

Cicerone Visit Granada
Prenota in anticipo
Altre info
Da 287,30 USD*
Tour privato dell'Alhambra e del Generalife
Al n.13 in classifica su 111 Tour a Granada
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 16 agosto 2017

Oggi abbiamo passato uno splendido pomeriggio con Juancho a visitare la Royal Chapel e la Cathedral. Oltre ad essere preparatissimo, la nostra guida è riuscita a coinvolgerci in questo appassionante tour.
Chiamo rimasti molto soddisfatti.
Chiedete assolutamente di Juancho!

ComunicacionCicerone, Director de Relaciones con Clientes alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Grazie mille per averci raccomandato! Senza dubbio Juancho è un ottimo professionista e siamo molto contenti di essere parte del team Cicerone. Ci piace sapere che hai apprezzato la visita e hai preso una bella memoria di Granada. Auguri !!

Recensito 19 aprile 2017

Visita a piedi di gruppo in città. Eravamo in sette persone e la visita è stata fatta in spagnolo. Per fortuna noi lo sappiamo per cui nessun problema. La guida molto brava e disponibile (Maria del Mar).Prezzo ragionevole. Assolutamente da consigliare. Non posso dare giudizi sul servizio in italiano.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

La ringrazio molto per il modo di valutare positivamente il nostro tour a piedi della città. Siamo lieti che disfrutasteis esperienza e hanno trascorso un bel tempo a Granada vicino al grande guida Mar. Purtroppo, questo servizio giornaliero non è disponibile in italiano, ma come una passeggiata privata, perché se qualcuno che conosci è interessato ;)
Grazie ancora per raccomandare !!
Saluti!

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il walking tour al tramonto dell'Albaicin e Sacromonte e la nostra guida è stata Sofia. Abbiamo deciso di fare il tour in spagnolo (anche se lo conosciamo poco), anziché in inglese, perché spesso non è facile capire l'inglese parlato dai madrelingua spagnola.
Sofia ci ha aiutato a capire, è stata molto carina, disponibile, simpatica e appassionata. Il tour dura 2h e1/2, al temine c'è un drink con tapa. Il tour è stato bello, affascinante e imperdibile è stata la vista dell'alhambra dell'Albaicin al tramonto. Ovviamente consigliata!

ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Grazie per aver raccomandato il nostro tour della serata Albaicin e Sacromonte, Serena. E 'certamente un'esperienza unica e siamo lieti che abbia godere e desidera condividere con i visitatori futuri. Siamo lieti della vostra prossima visita a Granada offrire di più e meglio. Un saluto.

Recensito 14 aprile 2015

visto il costo proibitivo della guida in italiano ci siamo accordati per un tour con una guida in spagnolo. Si è presentato puntualmente un ragazzo di nome NABIL con il quale abbiamo concertato se poteva parlare lentamente e cadenzato, cosa che lui gentilmente ha fatto per cui anche se parlava solamente in spagnolo siamo riusciti ha capire quasi tutto di quello che ci spiegava.Devo dire che è stato di una gentilezza unica ci ha fatto passare un bel pomeriggio ed era sempre pronto ha rispondere a tutte le nostre domande nonostante la lingua diversa. Grazie NABIL di averci fatto passare un bel e interessante pomeriggio!!!! ciao

ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2015

Apprezziamo la vostra raccomandazione, Gianmaria. I messaggi sono stati ricevuti con grande affetto da parte di tutti la nostra squadra. Siamo lieti di aver aiutato a conoscere e ad amare un po 'di più la nostra bella città. Speriamo di rivederti.
Un abbraccio

Vedi altre recensioni
Recensito 3 giugno 2014

Abbiamo avuto il piacere di fare questa visita interessante ed esaustiva del centro di Granada con uan impareggiabile guida, simpatica e gentilissima, la quale, pur essendo il tour in lingua spagnola, ha avuto la pazienza e la cortesia di farci capire ogni sfumatura della sua spiegazione. In più, casualmente, eravamo gli unici visitatori di quella mattina ed abbiamo goduto del privilegio di avere la sua attenzione tutta per noi. Consigliatissimo a tuti!!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
ComunicacionCicerone, Gerente alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2014

Le ringrazio molto per raccomandare i nostri servizi Leonardo. E 'un piacere sapere che la nostra guida ha trovato così interessante e divertente. Siamo lieti di sapere che i buoni ricordi di Granada prende e si spera decidono di tornare nella nostra città presto.
Saluti da Cicerone

Gli utenti che hanno visto Cicerone Visit Granada hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Cicerone Visit Granada? Condividi la tua esperienza!