“Al di sopra dell' aspettative”
Recensione di Cicerone Visit Granada

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 19 aprile 2017

Visita a piedi di gruppo in città. Eravamo in sette persone e la visita è stata fatta in spagnolo. Per fortuna noi lo sappiamo per cui nessun problema. La guida molto brava e disponibile (Maria del Mar).Prezzo ragionevole. Assolutamente da consigliare. Non posso dare giudizi sul servizio in italiano.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

La ringrazio molto per il modo di valutare positivamente il nostro tour a piedi della città. Siamo lieti che disfrutasteis esperienza e hanno trascorso un bel tempo a Granada vicino al grande guida Mar. Purtroppo, questo servizio giornaliero non è disponibile in italiano, ma come una passeggiata privata, perché se qualcuno che conosci è interessato ;)
Grazie ancora per raccomandare !!
Saluti!

Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto il walking tour al tramonto dell'Albaicin e Sacromonte e la nostra guida è stata Sofia. Abbiamo deciso di fare il tour in spagnolo (anche se lo conosciamo poco), anziché in inglese, perché spesso non è facile capire l'inglese parlato dai madrelingua spagnola.
Sofia ci ha aiutato a capire, è stata molto carina, disponibile, simpatica e appassionata. Il tour dura 2h e1/2, al temine c'è un drink con tapa. Il tour è stato bello, affascinante e imperdibile è stata la vista dell'alhambra dell'Albaicin al tramonto. Ovviamente consigliata!

ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2015

Grazie per aver raccomandato il nostro tour della serata Albaicin e Sacromonte, Serena. E 'certamente un'esperienza unica e siamo lieti che abbia godere e desidera condividere con i visitatori futuri. Siamo lieti della vostra prossima visita a Granada offrire di più e meglio. Un saluto.

Recensito 14 aprile 2015

visto il costo proibitivo della guida in italiano ci siamo accordati per un tour con una guida in spagnolo. Si è presentato puntualmente un ragazzo di nome NABIL con il quale abbiamo concertato se poteva parlare lentamente e cadenzato, cosa che lui gentilmente ha fatto per cui anche se parlava solamente in spagnolo siamo riusciti ha capire quasi tutto di quello che ci spiegava.Devo dire che è stato di una gentilezza unica ci ha fatto passare un bel pomeriggio ed era sempre pronto ha rispondere a tutte le nostre domande nonostante la lingua diversa. Grazie NABIL di averci fatto passare un bel e interessante pomeriggio!!!! ciao

ComunicacionCicerone, Director de Relaciones Públicas alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2015

Apprezziamo la vostra raccomandazione, Gianmaria. I messaggi sono stati ricevuti con grande affetto da parte di tutti la nostra squadra. Siamo lieti di aver aiutato a conoscere e ad amare un po 'di più la nostra bella città. Speriamo di rivederti.
Un abbraccio

Recensito 3 giugno 2014

Abbiamo avuto il piacere di fare questa visita interessante ed esaustiva del centro di Granada con uan impareggiabile guida, simpatica e gentilissima, la quale, pur essendo il tour in lingua spagnola, ha avuto la pazienza e la cortesia di farci capire ogni sfumatura della sua spiegazione. In più, casualmente, eravamo gli unici visitatori di quella mattina ed abbiamo goduto del privilegio di avere la sua attenzione tutta per noi. Consigliatissimo a tuti!!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
ComunicacionCicerone, Gerente alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2014

Le ringrazio molto per raccomandare i nostri servizi Leonardo. E 'un piacere sapere che la nostra guida ha trovato così interessante e divertente. Siamo lieti di sapere che i buoni ricordi di Granada prende e si spera decidono di tornare nella nostra città presto.
Saluti da Cicerone

Recensito 12 luglio 2012

Anche se svolto solo in spagnolo o inglese e' un ottimo spunto per la visita ai principali monumenti della città. La guida spagnola veramente preparata e seria.
Da fare solo se si capisce un po' la lingua spagnola altrimenti navale la pena.

ComunicacionCicerone, Gerente alle Cicerone Visit Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

È vero che la nostra visita guidata è fatta quotidianamente solo in spagnolo e in inglese. A volte abbiamo clienti che, essendo di una diversa nazionalità spagnola, vogliono fare la nostra visita, confidando che capiranno la maggior parte dei contenuti. In queste occasioni cerchiamo di parlare più lentamente, in modo che possiamo capirci l'un l'altro. Noi crediamo, però, che siete stati in grado di capire la maggior parte di ciò che è stato spiegato.

Gli utenti che hanno visto Cicerone Visit Granada hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Cicerone Visit Granada? Condividi la tua esperienza!