“magnifico hotel, personale splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Santa Isabel la Real

Santa Isabel la Real
Classificato al n.1 di 124 hotel a Granada
forte dei marmi
“magnifico hotel, personale splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Piccolo hotel di charme assolutamente da non perdere!!!!! Stanza pulitissima, arredata con gran gusto, room service attentissimo(nonostante la richiesta fuori orario), grande cortesia dei proprietari con una disponibilità fuori dal comune..ci hanno offerto la colazione perchè arrivati al mattino presto, anche se questa non rientrava nella nostra prenotazione, e il buffet era ricco nella varietà e nella quantità.
Meravigliosa posizione(di fronte all'Alhambra), comodo il bus per il centro di Granada e rapporto qualità prezzo imbattibile. Un sogno. Grazie!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
FIRENZE
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Il difficile è trovarlo .... Una volta trovato è semplicemente fantastico.
Nel vecchio quartiere dell'Albazyn, con la fermata del minibus proprio accanto all'albergo. E' arredato con molto buon gusto e curatissimo nei particolari .. Le camere sono spaziose, pulitissime e molto accoglienti. Il personale è disponibile e gentilissimo.
Accanto all'albergo c'è un parcheggio (non custodito ma chiuso) a pagamento.
Il soggiorno è stato un piacere. Lo consigliamo sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
carate urio
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2010

Abbiamo passato una notte in questo meraviglioso hotel situato sulla sommità della collina dell'Albayzin.
Siamo arrivati con l'auto fin sotto la porta dell'albergo, anche se non è stato davvero facile in quanto c'è un dedalo di vie molto strette da attraversare e la cartina del mio gps non era senz'altro aggiornata..... Consiglio di seguire le istruzioni che fornisce l'hotel e di comunicare il numero di targa dell'auto per poter passare nelle zone ztl.
Una volta arrivati l'auto non serve assolutamente. Ci sono dei comodi bus o il taxi a prezzi buoni.
Anche se di fretta per la visita all'Alhambra, l'accoglienza è stata ottima.
La stanza era situata al primo piano, senza finestre verso l'esterno, ma con una piccola che dava sull'atrio centrale.
La prima colazione, inclusa nel prezzo, era ottima ed abbondante.
Dai giardini posti affiancoall'hotel si può ammirare una vista spelndida verso l'Alhambra e la Sierra Nevada
Tra tutti gli alberghi visitati durante il giro dell'andalucia questo è stato senz'altro il migliore anche dal punto di vista qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

qs albergo è un piccolo gioiello fuori dal caso di Granada; piccolo albergo stile andaluso con patio interno in legno; silenzioso e tranquillo ma ben collegato alle varie attrazioni della città da servizi di minibus.
colazione buona , staff eccellente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo hotel situato nel quartiere albayzin di Granada. Prenotando in internet ci è capitata la stanza 11 (credo sia la loro suite) nella torre dell'albergo dalla quale si ha la visuale completa e spettacolare di tutta l'alhambra. La struttura è tutta in ottime condizioni. Sembra quasi di esser a casa, il personale è molto cortese e informale. La colazione è varia e servita a buffet. Richiedendo c'è un parcheggio a pagamento proprio attaccato all'albergo, ma noi fortunatamente abbiamo trovato un posto proprio davanti all'ingresso. E' situato a 5 minuti a piedi dal centro e per i più pigri la fermata dell'autobus sia per il centro che per l'alhambra è proprio accanto all'hotel . Un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

Sono stata all'hotel santa isabel la real alla fine di luglio 2009. Sebbene la nostra fosse l'ultima camera disponibile, al piano terreno, con finestra sul patio interno, siamo rimasti estremamente soddisfatti della sistemazione. La camera era deliziosa, arredata con gusto e con tutti i comfort. Il bagno grande e rifornito di tutto compresi prodotti cosmetici di ottima qualità. L'albergo è situato nel quartiere dell'Albayzin, semplicemente magico e, a mio parere, vera attrazione di Granada oltre all'Alhambra, peraltro a due passi da ristorantini ottimi e per tutte le tasche. Il personale è giovane ed estremamente gentile e disponibile a venire incontro a qualsiasi richiesta. La colazione buona ed abbondante e compresa nel prezzo della camera. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Hotel caratteristico nel quartiere di fronte all'Alhambra. Le camere sono belle e pulite e il personale è disponibilissimo e gentile.
Un po' difficile da raggiungere, anche con il navigatore, ma il personale ci ha guidato dal telefono fino all'ingresso del parcheggio.
L'unico problema è che non c'è il minimo isolamento acustico, per cui si sentono tutti i rumori provenienti dalle altre camere e dall'atrio su cui si sviluppano le camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Realejo - San Matias
N. 3 di 124 a Granada
4.5 su 5 stelle 656 recensioni
Albaicín
Hotel Casa 1800 Granada

Conosci Santa Isabel la Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Isabel la Real

Struttura: Santa Isabel la Real
Indirizzo: Calle Santa Isabel La Real 17 y 19, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 1 hotel per famiglie a Granada
N. 1 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Santa Isabel la Real 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Odigeo, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Isabel la Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santa Isabel La Real Granada
Santa Isabel La Real Hotel Granada