Recensioni (1.406)
1.407 risultati
Recensito 15 maggio 2018

Lettone comodissimo, colazione con grande scelta! Arredamento tradizionale, comunque molto gradevole. Pulizia e cura nei servizi igienici e nella camera. Ampia scelta anche a cena, anche se la qualità un pò inferiore alla colazione. Comunque ampiamente sopra la media.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
b_granada_congress, Manager alle Barcelo Granada Congress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

Gentile ospite,

Vorremmo innanzitutto ringraziar la per la Sua recensione sul Suo recente soggiorno, i Suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le Sue vacanze presso il nostro hotel Barceló Granada Congress siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per cosí garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi.

La ringraziamo nuovamente per la sua recensione e speriamo di poter avere ancora il piacere di riceverla nel nostro hotel.

Cordiali Saluti,

María Gutiérrez
Direttore

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un paio di giorni in occasione di un tour... camere e bagni bellissimi, forse temperatura troppo elevata e non regolabile. A breve distanza dal centro e da una bellissima strada ricca di negozi. Avrei voluto essere più generosa nel voto ma un paio di grossi difetti giusificano il titolo.
Il wi fi è lento o quasi nullo se ci si allontana dalla reception. Colazione discreta ma non sempre rifornita adeguatamente.
Purtroppo un deciso calo di stile nella risposta durante lacena dell'ultimo giorno...a questo livello non è inaccettabile sentirsi dire che la mancanza di alcuni piatti alle ore 20.20 dipende dal ricevimento per un matrimonio che si stava svolgendo nell'hotel!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2018

Hotel curato, pulito, moderno, dal design particolare internamente, lobby elegante e ampia. Camere curate, pulite, letto molto grande, prese di corrente ovunque, letto comodo, biancheria morbida, aria condizionata rumorosa, bagno ampio e ben organizzato. Wi-Fi con buona stabilità ma un po’ lenta. Qualche problemino con la temperatura dell’acqua, stranamente tiepida a tarda notte ma calda di giorno. Ottima vista per i piani alti, già dal quinto piano in su. Ho prenotato 3 camere per amici, camere leggermente diverse ma tutte ok. In una camera abbiamo avuto un problema con la ventola dell’aria, impossibile da spegnare di notte, è stata assegnata nuova camera al decimo piano a notte fonda. Consigliato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
b_granada_congress, Manager alle Barcelo Granada Congress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Davide,

Vorremmo innanzitutto ringraziar la per la sua recensione sul suo recente soggiorno, i suoi commenti ci permettono difatti di capire l'esperienza vissuta dai nostri ospiti rispetto ai nostri servizi. Il nostro obiettivo principale è quello di garantire la totale soddisfazione dei nostri clienti, siamo quindi felici di leggere che le sue vacanze presso il nostro hotel Barceló Granada Congress siano state piacevoli. Ci sforziamo di assicurare alti standard di servizio per cosí garantire che i nostri clienti ripartano con bei ricordi del loro soggiorno insieme a noi.

Cordiali Saluti,

María Gutiérrez
Direttore

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

In posizione non centrale, ma comoda per mezzi e servizi (i dintorni traboccano di negozi e ristoranti), questa moderna struttura della catena Barcelò offre delle spaziose sistemazioni ad un rapporto qualità-prezzo piuttosto vantaggioso (100 euro a notte per il nostro soggiorno). Spazi comuni ben arredati e servizi degni di un 5 stelle. Buona colazione. Se muniti di auto, evitate il pur comodo parcheggio interno a pagamento: nelle immediate vicinanze si trova facilmente posto senza alcun esborso.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello posizione comoda e vicina al centro colazione abbondante e ottima cosi come tutti i servizi.arredi di gusto raffinato e molto eleganti.veramente un gran bel hotel.cortesia e gentilezza di tutto il personale.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
b_granada_congress, Assistente Direttore alle Barcelo Granada Congress, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Stimata Cinzia

Vorremmo prima di tutto ringraziarla per la preferenza dimostrata nei confronti del nostro hotel Barceló Granada Congress.

Grazie ancora per la Sua visita e le Sue opinione positiva, il nostro obiettivo principale è quello di garantire che i nostri ospiti si sentano in pieno comfort e che approfittino pienamente del loro soggiorno, per questo motivo speriamo di avere une nuova opportunità di servirLa in Barceló durante una prossima occasione.

Cordiali Saluti

Michele Ramirez