“Molto buono ”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati la sera affamati a Granada, ci siamo fermati nel posto più vicino all'albergo. Siamo rimasti molto soddisfatti dal pesce. Piatti curati e gustosi.

Recensito 15 maggio 2017

Locale molto spartano ma con pesce di grande freschezza e qualità: le proposte sono semplici e tipiche della cucina andalusa, le porzioni enormi (meglio ordinare un piatto per volta), ed è frequentato soprattutto da spagnoli per il consueto rito delle tapas. Noi abbiamo cenato e nonostante fossimo gli unici turisti arrivati forse troppo presto (20.30!) ci siamo accomodati in uno dei pochissimi tavoli a disposizione: nel giro di un’ora il locale era completo e i più mangiavano appollaiati sugli sgabelli al bancone o su botti adibite a tavolini. Tutto molto tipico, forse consigliato più per pranzo o per l’aperitivo, ma comunque noi siamo usciti soddisfatti sia per la cucina che per l’onestà del conto.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

abbiamo pranzato qui perchè avevamo poco tempo e siamo entrati perchè era di fronte al nostro hotel. Abbiamo ordinato due insalate (enormi) e io in pulpo a la brasa molto buono anche se porzione veramente eccissiva e il mio collega un tonno a la plancha che anche a parer suo era molto buono. Il prezzo un po' piú caro della media spagnola, ma tenendo conto che abbiamo mangiato del buon pesce ci puó stare. 50 euro in due.

Recensito 1 gennaio 2017

Che dire. Abbiamo ordinato una frittura mista in due e ne abbiamo lasciata sul piatto la metà. Porzioni abbondanti, qualità Buona, prezzo onesto. Consigliato!

Recensito 19 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho ordinatato una porzione di calamari fritti e mentre il mio amico stava per ordinare il suo piatto il cameriere ha detto "no, no... La porzione è per due!" Ci siamo fidati e ci hanno portato una porzione scarsa di calamari, la quale frittura non era neanche chissà che, un pò pesante e di scarsa qualità. Tra l'altro c'è da aggiungere che non è proprio economicissimo come posto, per 15 euro davvero mi aspetto una porzione abbondante di pesce fresco.

Gli utenti che hanno visto el amarre hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci el amarre? Condividi la tua esperienza!