“Senza infamia né lode. Meglio evitare se possibile”
Recensione di Noray

Noray
Al n.482 in classifica su 1.534 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: 11 US$ - 35 US$
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Fermato qui perché non c'era posto alla Bodegas Castaneda di fronte.
45' per avere una paella che forse era anche congelata perché il sapore era "senza infamia e senza lode": un pó troppo....
Tavolo sporco!!!
Portati due montaditos con polipetti nell'attesa e gratuiti.
Aspetto positivo: hanno portato una birra e una coca gratis e olive scusandosi per l'attesa.
Simoatica l'acciglienza e personale gentile anche se forse un pò disorganizzato

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo pranzato in questo ristorante spinto dalle recensioni positive per il loro menu di pesce. Purtroppo il giudizio e' negativo, non ho trovato nessuna qualita' positiva che contraddistingue un ristorante, servizio inefficiente, qualita' del cibo scadente,
(pesce congelato), atmosfera non pervenuta, unica nota positiva il prezzo ragionevolmente congruo.

Recensito 19 luglio 2017

come da titolo... Lo ricordo bene per la loro paella congelata e senza sapore! tapas orribili...prezzi accettabili ma tanto vale non mangiare... sconsigliatissimo!

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso e abbiamo preso paella di mare e paella di carne. Il proprietario è molto cortese e ci ha offerto una tapas di pesce: paella ottima ed abbondante accompagnata da vino bianco fruttato ghiacciato. Soddisfatti! Prezzo nella norma.

Recensito 1 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con degli amici, attese lunghissime non ripagate dal cibo molto scadente. Non consigliato per chi vuole provare le tapas spagnole

Gli utenti che hanno visto Noray hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Noray? Condividi la tua esperienza!