“Non tradizionale”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 maggio 2017

Attirati dall'aspetto esterno e dal menu' prevalentemente di pesce
siamo entrati e subito ci siamo sentiti accolti. Camerieri molto professionali e cordiali ci hanno consigliato su scelte di pesce
molto ben preparato: fritti gustosi ma leggerissimi, crudi marinati
freschissimi. Porzioni abbondanti. Consigliatissima la frittura di
baby squids e il cevice. Non proprio a buon mercato ma adeguato alla qualità. Siamo tornati

GRUPOCASTELLANA, Director de Relaciones Públicas alle Tinta fina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Così felice ti è piaciuto la visita. Notiamo che condividono la passione per il pesce! :)

Recensito 13 dicembre 2016

siamo stati a cena locale modaiolo chic in pieno centro, cucina di pesce, tipica e fusion ce n'è per tutti i gusti...
non solo ristorante ma anche Bar con tapas di ogni tipo
piatti di qualità ottima varia e ampia la scelta del pesce, tempura perfette di pesce
buona scelta di ostriche e crudi sempre di pesce

un po' caro...

Recensito 29 agosto 2016

Appena arrivati in Spagna vogliamo assaggiare le famose tapas.
Questo locale ha scritto in vetrina tra le altre varie portate "TAPAS", si presume che le facciano, quindi entriamo...
Ci accomodiamo ma sul menù non troviamo alcun riferimento alle tapas, chiediamo spiegazioni al cameriere che ci dice che ne servono solamente una come antipasto (a scelta loro) prima di iniziare il pasto vero e proprio (quindi in sostanza non fanno tapas).
Abbiamo dovuto abbandonare il locale per mangiare quello che cercavamo.

Recensito 4 luglio 2016

Locale molto carino e cibo buono. Consiglio la tartare di tonno (autun). Il locale non ha prezzi bassi rispetto ad altri posti in Granada.

Recensito 26 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo bel posto mercoledì sera della "semana Santa" in pieno svolgimento, con il passaggio delle confraternite in processione proprio nella via di fronte al ristorante. La prima persona che ci accoglie sembra un po scocciato del nostro arrivo, comunque ordiniamo un aperitivo con cava e tutto ok. Decidiamo di cenare e io ordino il "solomillo" e mia moglie "arroz negro" (nessuno ci ha detto che era x 2) dopo 10 minuti arriva il mio piatto di carne e mangio da solo... Dopo + di mezz'ora e molte insistenze arriva il riso ... X 2 !!!! Cottura buona ma troppo saporito è troppo liquido, rapporto con il cliente zero. Il cameriere ci ha ben consigliati sui vini, discreta scelta in carta.

Gli utenti che hanno visto Tinta fina hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Tinta fina? Condividi la tua esperienza!