“TU SI QUE VALES !!!!”

Al n.48 in classifica su 1.732 Ristoranti a Granada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

trattoria tipica .... servizio buono, cameriere simpatico e disponibili.... abbiamo ordinato piatti a base di pesce : cannolicchi, polpo alla gallega, frittura di pescato ,polpo alla griglia, spiedini di gamberi .... tutto fresco e veramente molto buono ... se vi trovate a Granada è d'obbligo un passaggio. ah ... dimenticavo porzioni abbondanti e prezzi nella media 80 euro in 4.

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Lo definirei una trattoria dove le porzioni sono abbondanti e il trattamento è piuttosto famigliare.
Insalata mista poco curata, migliorabile, ma con ingredienti buoni.
Pulpo a la gallega buono anche se troppo salato. Frittura deliziosa con vari tipi di pesce freschissimo e super abbondante!
Antipasto buono, vini di buona qualità e per finire, offerto, liquore della zona delizioso!
Prezzo molto economico.
Cameriera cortese, solare, premurosa!
Consigliato!

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico dove si mangia benissimo. Abbiamo optato per il pescato e ci hanno servito praticamente di tutto,polpo alla gallega , frittura mista di pesce , cannolicchi, e polpette fritte sempre del pprscado. Vino a piacere e il dolce. Il conto è stato sbalorditivo poco più di 20 euro a testa. Il personale poi è molto simpatico e disponibile. Da non perdere..

Recensito 2 giugno 2018

Siamo arrivati, io e mio mario, alle 13 in punto (orario di apertura per il pranzo) pieni di aspettative e non siamo rimasti delusi!
La cameriera che ci ha accolti è stata molto gentile, professionale e ci ha consigliato nella scelta dei piatti.
Abbiamo preso per iniziare 2 tinto de verano (vino rosso e limonata da non confondere con la sangria!) accompagnati da una tapa di pesce gratuita.
A seguire un'abbondante frittura di pesce (asciutta e croccante) e mezzo chilo di gamberi alla griglia (strepitosi), accompagnati da 2 bicchieri di vino bianco Don Condado.
Abbiamo speso 54 euro.
Il locale è carinissimo, pieno di gente allegra e sorridente.
Forse un pò fuori dagli itinerari prettamente turistici di Granada, ma imperdibile!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

avevo letto delle recensioni di cui dubitano la veridicità . ed invece .....che sorpresa !!!!! locate frequentato da abitanti della zona, piccolo e rumoroso (gli spagnoli sono fatti così). abbiamo ordinato delle vongole con un grazzetto strepitoso ed una frittura di pesce asciutta,croccante ed....abbondante. siamo stati benissimo ed il prezzo più che onesto. lo consiglio a tutti coloro che vengono a Granada e non vogliono frequentare i soliti ristoranti per turisti.

Gli utenti che hanno visto Rincon De Rodri hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Rincon De Rodri? Condividi la tua esperienza!