“Veramente bene”

Al n.33 in classifica su 1.534 Ristoranti a Granada
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

A prima vista sembra il solito posto da giovani, caotico, pieno. Per fortuna abbiamo superato la prima impressione. Abbiamo scoperto un posto dove il personale è attento e disponibile, ti consiglia, con disinteresse, ti fa sentire accolto. Tra tutti, ma non unico, Fermin si è dimostrato la vera interpretazione del cameriere, sereno, sorridente e gentile.
Mangiare si mangia bene, il pesce è buono e fatto bene. Ed il giudizio viene da persone che di pesce ne mangiano e ne hanno mangiato. Consci che tutto quello che aggiungi al pesce è un di più. Naturalmente restando sulla terra, tra il cibo che ti puoi fare tu, perché ti ti piace, nessun volo pindarico ed interpretazione di arte mistica, insomma si mangia senza tanti discorsi. Le porzioni sono generose, veramente generose, un po da nonna del Sud....Ci siamo tornati ed abbiamo avuto la conferma. Si c'era un discreto caos, ma ci tornerei.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito 12 luglio 2017

Abbiamo scelto questo locale su consiglio di amici, e l'esperienza si è dimostrata ben oltre le aspettative. Il servizio è stato eccezionale -mai incontrato un cameriere così simpatico e discreto-, piatti strepitosi, prezzo giustissimo.
Tornerò!

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati in questa trattoria seguendo le recensioni di TripAdvisor che dire veramente eccezionale bel locale noi eravamo nella saletta "più riservata" perché sul bancone c'era già tanta gente che mangiava come fanno sempre gli Spagnoli .Abbiamo ordinato del pescato del giorno sublime era una porzione ma per 4 persone un esagerazione costo 15 euro da non credere ed un antipasto consigliato dall "ottimo Firmin di lattuga tagliata a spicchi con aceto balsamico e aglio fritto una favola.
Nell'aspettare ci hanno portato un piatto di spada erano due pezzi sun un letto di verze con aceto che dire buonissime .
Abbiamo bevuto due sangrie ed una birra totale 36.85 per due persone. Da noi ci fai due pizze con la birra.

Recensito 11 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale, con una bibita ti portano un piatto di pesce. Prezzi bassi considerando il fatto che si paga solo la bevanda.

Recensito 12 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ancora meglio di quanto mi aspettassi e me ne avevano parlato benissimo.
Quantità qualità ed un prezzo assurdo. Mangiato e bevendo 15 euro a testa. Non siamo riusciti a finire tutto e ci siamo fatti fare un cartoccio da portare via perché praticamente non avevamo toccato il fritto misto.
Non vedo già l'ora di tornarci. Pazzesco.
Alla fine mi sono quasi vergognato di pagare solo 15 euro.

Gli utenti che hanno visto Rincon De Rodri hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Rincon De Rodri? Condividi la tua esperienza!