Recensioni (2.048)
2.048 risultati
1.385
1.385
Recensito 9 maggio 2018

La struttura, ricavata in un palazzo storico ottimamente conservato e dotato di un graziosissimo patio, è molto accogliente e emana un fascino profondo e pieno di calore, E' impreziosita da arredi e dettagli ricercati che lasciano parlare la storia e ti trasportano nel passato con leggerezza. Posizione suggestiva nel cuore del quartiere Albaicin, ma comodissima anche per Alhambra e Cattedrale. Sei immerso nella città e la vivi in diretta in tutta la sua vivacità di colori e dolcezza di suoni. Ottimo servizio
Capitare a Granada proprio nel Dia de la Cruz (3 maggio) è stata una vera fortuna. Viverla dalla prospettiva di questo luogo non ha fatto altro che moltiplicare l'incanto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2018

L'hotel è veramente grazioso, elegante e romantico. La posizione centralissima per muoversi tranquillamente a piedi. Colazione abbondante e con tutto quello di cui una persona necessita, dal dolce al salato. L'unico neo, se proprio si vuol essere pignoli, il vociferare al mattino presto della gente che alle 7/8 scendeva a far colazione. Essendo in vacanza avremmo voluto riposare un po' di più, nonostante avessimo scelto una junior suite ed eravamo al secondo piano, ma purtroppo la camera si affacciava sul dehor interno. Comunque assolutamente consigliato. Personale molto cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Junior suite al secondo piano, si affaccia sul cortile interno ed al mattino sentivamo il vociferare delle persone che facevano colazione
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo grazioso hotel. Avevamo prenotato una stanza con vista Alhambra, e non siamo rimasti delusi! In camera ci sono tutte le comodità, e in bagno il set di cortesia comprende anche l'occorrente per la barba. La colazione è varia e gustosa, e il tè pomeridiano, con torte, brioches e panini salati è molto apprezzabile. Voglio inoltre segnalare la gentilezza e professionalità degli addetti alla reception; in particolare una receptionist di cui purtroppo non so il nome, in servizio nel pomeriggio, ci ha efficacemente assistito nel recupero di un bagaglio non arrivato in aeroporto. Grazie davvero!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2017

Sono stata con mia figlia in questo delizioso Hotel .La nostra camera era ben arredata e molto tranquilla.L'Hotel è in posizione centralissima, il personale molto cortese. Ogni pomeriggio viene gentilmente offerta una merenda con bevande calde, brioche e paste.Insomma,abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza in questa casa davvero accogliente. lo consiglio!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia e amici in questo hotel in pieno centro a Granada per due notti. Ottima la posizione, ottimo hotel, camere grandi e pulite (noi abbiamo soggiornato in una junior suite) colazione perfetta, personale gentile e disponibile. Ottima scelta lo consiglio davvero.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia