Recensito il 17 maggio 2017

Hotel pulito, personale cortese e disponibile, dispone di parcheggio e quindi comodo per lasciare la macchina. Unico neo il fatto che sia lontano dal centro, ma il posteggio taxi (veramente economici) è praticamente davanti all'hotel.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2017

Finita in questo albergo per puro caso, mi sono trovata bene. L'albergo è a qualche km dal centro, ma a pochi metri dalla stazione centrale degli autobus. Le stampe sono ampie e confortevoli, spazioso anche il bagno. Molto silenzioso. Per 7 Euro ottima colazione a buffet con scelta ampia di dolce e salato. Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

hotel si trova sulla stazione dei bus . Sn1 porta in centro con €1,20 si paga sul pulman e ci vuogliono 10 minuti circa.
buffa è la TV a tubo catodico! per un 4* ... ma non è male visto che chiede circa €45 a notte.
il parcheggio del hotel costa €9 a giorno. ma vicino ci sono posti liberi per parcheggiare gratis.
la collazione non era compresa ma un pane com pomodoro e caffe latte nel bar davanti costa circa €3

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 dicembre 2016

E' il tipico albergo di una catena, non caratteristico, fuori dal centro. Camere spaziose, bagno anche, ottimi servizi, ottimo prezzo. C'è un ristorante interno, prezzi ottimi, nel caso si arrivasse tardi e troppo stanchi

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 7 settembre 2016

Abbiamo soggiornato tre notti in questo Hotel...molto comodo se automuniti..vicino alle arterie principali,parcheggio libero nelle vie circostanti...servizi nelle vicinanze...Bar,discount,Mc Donalds....di fianco alla stazione delle corriere.
Ottima la pulizia delle camere....silenzioso.

Data del soggiorno: agosto 2016