Recensioni (1.549)
1.549 risultati
Recensito 27 agosto 2018

Bella struttura in centro. Comoda per le visite principali attrazioni. Suggestiva location nel quartiere storico della cittadina. Vicina ai locali dove si possono gustare le specialità spagnole.......

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Palacio_SantaInes, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2018

Gentile Ospite,

Grazie mille per il suo commento sul soggiorno nel nostro hotel Palacio de Santa Inés. Siamo lieti di sapere che ha passato dei bei momento nel nostro hotel e nella città. Attualmente il nostro albergo si trova in una delle piú belle aree storiche di Granada, vicino ai principali monumenti, ristoranti e luoghi di interesse.
Speriamo di averla nuevamente come nostro ospite molto presto.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel mese di luglio .Appena si entra , sembra di essere tornati indietro di qualche secolo. Un patio affrescato,le piante ,la luce naturale che viene dall’alto: una meraviglia. Inoltre lo staff sempre sorridente e gentile; siamo stati benissimo e sicuramente torneremo ancora, anche perché il fascino di Granada è fatto anche di questi palazzi storici e ben conservati.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Palacio_SantaInes, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2018

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver apprezzato il soggiorno al nostro hotel. Siamo lieti di sapere che si è potuto godere il luogo, l’atmosfera, lo staff, la stanza d’albergo e l’hotel stesso.
É stato un piacere averLa come nostro ospite e speriamo che scelga noi anche per il suo prosimo viaggio in Granada.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare comodamente la città, a due passi da tutto. Stanze pulite e personale esattamente cordiale e disponibile. Ci hanno dato ottimi consigli per muoverci comodamente ed indicato una splendida cueva dove poter ammirare uno spettacolo di Flamenco eccezionale.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Palacio S, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2018

Gentile Cliente,

Recensito 23 luglio 2018

Ho soggiornato in questo Hotel nel mese di Maggio, per 2 notti e le impressioni sono molto positive. La struttura è centralissima, si trova in una piccola stradina (raggiungibile con una breve scalinata), adiacente alla via principale, la famosa Carrera del Darro, una delle più importanti vie di Granada. Lo stile dell'Hotel è molto orientato verso l'antico, cosa che personalmente non preferisco, ma in ogni caso è confortevole al punto giusto. Splendidi i patios all'ingresso, sia quello che porta alla reception, che quello interno nei pressi dell'ascensore. Complessivamente giudizio positivo, non tanto dovuto allo stile dell'Hotel (ripeto parere personale), quanto per quanto concerne l'accoglienza, la professionalità e disponibilità del personale, sempre sorridente e sempre pronto a soddisfare le nostre curiosità e richieste. Una nota positiva anche alla colazione, tra le migliori che abbia mai fatto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Palacio S, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2018

Gentile Ospite,Salvio,

Grazie mille per il suo commento sul soggiorno nel nostro hotel Palacio de Santa Inés e di tutto grazie mille per il suo gentile commento sull'eccellente attenzione al cliente che ha ricevuto durante il suo soggiorno nel nostro hotel.
Siamo lieti di sapere che ha passato dei bei momento nella città. Attualmente il nostro albergo si trova in una delle piú belle aree storiche di Granada, vicino ai principali monumenti, ristoranti e luoghi di interesse.

Speriamo di averla nuevamente come nostro ospite molto presto.

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in posizione strategica tra centro città e l'alhambra.. Personale davvero gentile, hotel pulito e tenuto molto bene.
Le camere sono poche e situate su più piani. La nostra era a piano terra affacciata su un bellissimo cortile interno. La camera era carina, abbastanza spaziosa e dotata di ogni comfort, unico neo quando qualcuno usava l'acqua (non so se accanto o sopra) si sentiva nettamente che scorreva lungo ai tubi..
Colazione buona e molto variegata specialmente per il salato.
Dalle 5 c'è anche il tè gratuito con qualche torta nella sala della colazione.
Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Palacio S, Director de Relaciones con Clientes alle Palacio de Santa Ines, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentile Alessandro,
Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno nel nostro hotel sia stato piacevole ed accogliente. Lo consideri casa sua.
Grazie ancora per il suo commento, ci invita a lavorare con molto piú entusiasmo.