Recensito il 9 dicembre 2016

Ottima posizione, parcheggio riservato, facile da raggiungere con le istruzioni fornite. Ci hanno chiesto la targa per consentirci l'ingresso nel centro storico. Molto bello internamente, gentili alla reception anche se abbiamo avuto dei problemi nella stampa delle carte d'imbarco per l'aereo in quanto il PC che ci veniva concesso era un ferro vecchio

Data del soggiorno: dicembre 2016
Recensito il 17 gennaio 2016

Piccolo hotel di charme situato in una traversa del paseo de los tristes, uno dei luoghi più affascinanti di Granada, con una splendida vista sulla Alhambra. Le camere sono disposte intorno a un caratteristico patio che ricorda quello di un palazzo arabo. Noi siamo stati in una matrimoniale con finestra sul patio, non enorme ma carina e funzionale. L'unica pecca era che, avendo la finestra sul patio ed essendo questo coperto, l'aria non girava per niente. A parte questo, è stato un piacevole soggiorno.
Noi non abbiamo mai fatto colazione in hotel, ma volendo c'è un buffet a 12 euro a testa.
Se siete in auto, vi consiglio vivamente di farvi mandare le indicazioni su come raggiungere l'hotel e di studiarvele bene perché il centro di Granada è pieno di telecamere e solo alcune possono essere varcate per raggiungere l'hotel senza incorrere in una multa, ma il navigatore non necessariamente vi fa fare la strada che vi indica l'hotel. In compenso, il parcheggio di fronte all'hotel è gratuito.

Consiglio sulle camere: Ci sono camere con vista sulla Alhambra, ma costano di più!
Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Nel suggestivo quartiere dell'Albacin e ai piedi di Sacromonte (dove andare per vedere gli spettacoli di flamenco) non é solo un hotel delizioso e caratteristico ma un punto di partenza perfetto per visitare la città. Per arrivarci si percorre una strada pedonale splendida con vista sull'Alhambra. Gentilissimi alla reception (grazie Wilfredo per tutti i consigli preziosi e i biglietti per il flamenco!), camere arredate alla maniera moresca. Nulla davvero da dire se non un piccolo consiglio: nella stanza (la 1) c'è un odore di umidità non proprio gradevole che andrebbe risolto. Ma davvero solo un dettaglio.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 luglio 2015 da dispositivo mobile

Con il suo chiostro interno, i dettagli di legno, gli arredi in camera è veramente una immersione in altri tempi, tempi moreschi. Staff molto gentile, posizione sotto il colle dell'Alhambra e a due passi da tutto, ma isolato dal caos, con atmosfera molto romantica

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 marzo 2015

Siamo stati un paio di notti in questo albergo ed abbiamo alloggiato nella suite con vista sull'Alhambra. Il soffitto della camera è originale dell'epoca morisca ed è stato restaurato con molta cura, come d'altronde tutta la costruzione. Essendo un edificio d'epoca e per preservarne il valore architettonico, le stanze non sono molto grandi (a parte la nostra suite), quindi a chi cerca lo spazio piuttosto che lo charme e l'arte, non è la struttura adatta. A dispetto di quanto scritto, l'albergo è molto silenzioso e il personale si prodiga per assecondare tutti i capricci degli ospiti. La signora che fa le colazioni ci ha preparato a casa sua una tortilla per permetterci di gustarne una casereccia. L'hotel è in una posizione straordinaria che permette di raggiungere l'Alhambra a piedi in 10 minuti. Raccomandato per una fuga d'amore.

Consiglio sulle camere: Camera 15 che è grande e silenziosa
Data del soggiorno: settembre 2014