“Ottime tapas”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Entro dentro al locale e mi dicono subito per ordinare tapas uno deve sedersi al bancone, scelta che non condivido ma ogni locale ha una sua politica. Ho ordinato un birra media e 4 tapas, che scelgono loro, un peperone ripieno, buonissimo, carne di ternera anche questa buonissima, ed infine quello che credo fosse sgombro con gazpacho, non so sicuro, ma era veramente veramente buono, ed infine una zucchina fritta con formaggio e prosciutto cotto, questa era eccezionale, fritta al punto giusto e non troppo unta. Totale 7,50 che è poco meno del giusto per la qualità ricevuta.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 28 maggio 2018

Entriamo in questo locale appena arrivati a Granada, su consiglio della signora dell'ostello che ci aveva preannunciato tapas buonissime. Bancone affollatissimo, ci fanno sedere al tavolo (i tavoli erano tutti liberi), ci portano da bere e ci consegnano un menù con portate dai 16 ai 18 euro minimo....neanche l'ombra di tapas. Chiediamo spiegazioni e in modo assolutamente maleducato ci viene detto che se vogliamo le tapas dobbiamo stare al bancone e non sederci. Morale..non essendoci posto al bancone siamo state trattati malissimo e ci hanno fatto pagare 7 euro di 1 litro di acqua e il coperto solo per esserci sedute. Prima di uscire ho detto chiaramente al cameriere che era stato scorretto e lui mi ha riso in faccia. top!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno qui ogni volta che posso, per me le miglior tapas di Granada,qualità eccellente e ottima varietà!
Única pecca: il locale non è molto grande e soprattutto è sempre pieno, ma l’attesa sarà ripagata...garantisco!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 febbraio 2018

Su raccomandazione di un amico ho provato un paio di tapas ed un piatto dal menu. L'esperienza si è rivelata pessima, senza sapori distinguibili, pesce congelato. Alla richiesta di un'altra tapas al tavolo, dopo la disastrosa cena, il nostro cameriere si è indispettito rispondendo un categorico "no, non serviamo tapas al tavolo". Giusto, comprensibile, ma quando il locale è semivuoto forse un po' di flessibilità non guasterebbe. Dando ancora fiducia all'esperienza, ci siamo recate ad un tavolo distante un metro. Risultato: abbiamo utilizzato due tavoli aumentando il lavoro al personale e la tapas che ci è arrrivata era immangiabile. Qualità prezzo senza parole.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo non alla carta ma con metodo tapas una bevuta una tapa!in realtà le tapas sono piatti abbondanti e cucinati divinamente !
Assolutamente consigliato!

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Chantarela hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Chantarela? Condividi la tua esperienza!