“Terrazza ristorante”

Saray Hotel
Classificato al n.34 di 125 hotel a Granada
“Terrazza ristorante”
Recensito il 9 aprile 2012

A chi vuol visitare Granada consiglio questo Hotel , decorato in stile Moresco con un atrio scenografico, belle camere un bellissimo giardino pieno di fiori e palme. C'è anche una piscina stagionale di tutto rispetto. E' un Hotel che offre tutti i servizi per rendere il soggiorno piacevolissimo.
A soli quindici minuti dal centro e vicinissimo alla fermata dell'autobus
offre la possibilità di visitare questa piacevolissima città andalusa comodamente ;senza contare la ricca colazione e la stupenda vista che si gode dalla terrazza ristorante.Non si può andare a Granada senza visitare la Alhambra. Vi consiglio di prenotare la visita in Internet per poter scegliere il giorno e l'ora secondo la vostra disponibilità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Ferrara
Recensito il 29 gennaio 2012

E' stata una tappa del viaggio di nozze a settembre 2010... è passato un pò di tempo ma... meglio tardi che mai! :-)

Hotel fantastico, siamo arrivati in tarda mattinata senza prenotare e ci è stao detto che non c'era posto ma che forse si sarebbe liberata una camera ma saremmo dovuti ripassare nel pomeriggio. Siamo tornati e la stanza si era liberata, sono stati molto gentili in quanto ci hanno fatto pagare la tariffa di una stanza "normale" dandoci una suite con salotto e doccia idromassaggio veramente bella!!! C'era anche la piscina ma non ci siamo andati in quanto volevamo visitare la città, ed il centro città è veramente a due passi.
Un'ultima cosa da far notare, difficile da trovare in spagna, finalmente un letto matrimoniale invece dei soliti due letti singoli appaiati!!!!! Abbiamo dormito benissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

gran bel posto ! vi consiglio di cercare una tariffa su internet direttamente sul sito dell'hotel ,risparmiate dei soldi .ottimo confort ,ottima posizione bella la piscina e la struttura nel complesso .posizione comoda appena fuori dal centro storico ,in 10 minuti a piedi siete in centro.il parcheggio è un po' costoso (16 euro) potete cercare nelle vie adiacenti ,facendo però molta attenzione ai cartelli di divieto,a volte non molto chiari per gli stranieri

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2011

Decisamente al di sotto delle nostre aspettative, un bagno vecchio e sporco, peli sul wc, il phon non funzionava, muffetta nella vasca, ed inoltre il wc non scaricava affatto!
Polvere atterra e sui ripiani, come i comodini ad esempio, il telefono non permetteva di fare chiamate esterne, mi è stato risposto che fuori c'era una cabina!
Lo staff dovrebbe fare un corso di customers service..nessuna informazione ricevuta al check-in se non su nostra specifica richiesta, sembrava di essere all'accettazione di un ospedale, né un sorriso e neanche un po di carisma, si vedono sogni ed esperienze cavolo!
Unica nota positiva è il wi-fi gratuito e la piscina molto bella davvero!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
Recensito il 29 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Situato a 15 minuti (a piedi) dal centro di Granada, offre un ottimo confort dopo una giornata turistica. Il ristorante è sicuramente all'altezza dell'Hotel ed ogni giorno offre un menù diverso. Non posso dare giudizi per la prima colazione perchè fatta sempre fuori. la piscina è sicuramente un toccasana al rientro in albergo dopo qualche ora di cammino nelle belle strade di Granada.......Un pò caro il garage dell'albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

In primo luogo il rapporto qualità prezzo, ottimo. Non è molto distante dal centro della città, ma è collegato benissimo con gli autobus, con diverse fermate, sia davanti all'albergo che lì vicino, poichè è attaccato al centro congressi; addirittura abbiamo preso l'autobus da e per la stazione dei treni. La stanza pulita e spaziosa, come la piscina abbastanza grande. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Veneto, Italia
Recensito il 7 ottobre 2010

sono arrivata in quest'hotel con ottime prospettive nel quale sono stata due notti...di positivo ha sicuramente l posizione dieci minuti a piedi dal centro, parcheggi vicini e un arredamento particolare e motlo bello. si dormiva bene senza sentire rumori molesti e il letto era comodo.per quanto riguarda il resto....pulizia decisamente scadente per un hotel di questa categoria...ad esempio le fughe delle piastrelle della doccia erano piene di muffa....non c'era lo scopino del water e il phon non funzionava. la cosa più spiacevole era l'odore di fumo nella camera che si percepiva maggiormente quando rientravamo dopo il passaggio della cameriera. le tende della camera erano poi macchiate. in reception mi aspettavo maggior cortesia ed disponibiltà.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Camino de Ronda
Puerta de Las Granadas
N. 14 di 125 a Granada
Abadia Hotel Granada
N. 65 di 125 a Granada

Conosci Saray Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Saray Hotel

Struttura: Saray Hotel
Indirizzo: Paseo Enrique Tierno Galvan 4, 18006 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Granada
N. 14 hotel di lusso a Granada
N. 33 hotel per famiglie a Granada
N. 46 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:4 stella/e — Saray Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotelopia, Agoda, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Saray Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saray Granada
Saray Hotel Granada