“Ottimo Hotel”

Classificato al n.22 di 125 hotel a Granada
Lecce, Italia
“Ottimo Hotel”
Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel si trova in una posizione perfetta per visitare la città e le stanze sono dotate di ogni confort. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

un buon hotel, economico ma di ottima qualità, accoglienti al desk, con un servizio di parcheggio auto in garage efficiente seppur un pò costoso (20 euro al giorno, con un efficiente servizio te la prendono e riportano davanti all'hotel), una buona prima colazione sufficientemente ricca e varia, vicino alla cattedrale e al centro storico, a due passi dal bus che porta all'alhambra.
l'hotel è collegato a un ristorante economico ma valido, se non hai voglia di cercare uno dei mille ristoranti della zona vai li e comunque non sbagli.
ben segnalato, da non confondere col Dauro I

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Massa Lombarda
Recensito il 27 novembre 2011

Buon Hotel a tre stelle in pieno centro , ma irragiungibile con auto propria a meno che non utilizzate le corsie per autobus e taxi .
In effetti bisognerebbe , come abbiamo scoperto in seguito, raggiungere prima l'Hotel Dauro , della stessa catena , dal quale poi si viene accompagnati con navetta alla vostra meta . A parte questo inconveniente , ci siamo trovati bene.
La nostra stanza , discretamente ampia era all'ultimo piano ( ascensore fino al terzo poi una rampa di scale a piedi ) , con vista sui tetti di Granada e l'Alhambra .Bagno senza finesta , ma pulito , come la stanza del resto .
L'hotel si affaccia su una stradina piena di ristoranti , ma , forse perche' eravamo all'ultimo piano non abbiamo sentito rumori di sorta .
Per la prima colazione vorrei seganalare a pochi minuti a piedi dall'Hotel , un Caffe' storico : il Cafè Futbol che ha impressionato mio marito e me per la velocita' dei due camerieri in grado di gestire tavoli occupati da 45 persone contemporaneamente !
Servizio veloce , preciso e con colazione per due su 8-9 € : The, caffe' macchiato , Churros e altri dolci tipici .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
NachoGranada, Propietario alle Hotel Comfort Dauro 2, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Prima di tutto vi ringrazio molto per il tuo commento e per raccomandare.
Avvisa gli altri clienti utilizzando le seguenti istruzioni non avrà problemi a raggiungere l'hotel:

E 'facile: lasciare l'autostrada all'uscita A-44 129, Strada per Andare Recogidas centro alla bella multa (e Controllata LIMITATA dà telecamera, ma ha permesso di alberghi). Archie Prendete la strada leggermente a Destra (Street Angel Ganivet) alla multa multa, Piazza Mariana. Arti di Viaggio.
Nel nostro sito potete vedere una mappa e stampare l'itinerario.

Ringraziandovi ancora una volta
Ignacio
Eboli
Recensito il 18 agosto 2011

ci sono stato ad aprile 2010, nel periodo della settimana santa: le processioni passano proprio in calle navas, davanti all'albergo, ed e' uno spettacolo eccezionale
granada e' una citta' bellissima, e l'albergo e' proprio al centro, ottimo punto di partenza, in area pedonale piena di risto-tapas
mi sembra di ricordare che fosse anche economico

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
ROMA
Recensito il 7 agosto 2011

Un hotel nel cuore di Granada,datato,ma confortevole e gradevole per colazione a buffet in pieno stile bestwestern,posizione,qualità e camere.Granada è una citta molto bella anche se il caldo infernale di luglio ti uccide. Di sera però il fresco della catena montuosa della Sierra Nevada,spegne la calura e accende l'aria condizionata fresca. Nelle stanze wifi gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
lazio
Recensito il 24 luglio 2011

Abbiamo soggiornato la scorsa settimana a granada, l'albergo è carino ottima posizione (nella zona a traffico limitato) , un buon punto di partenza per visitare la città, per l'alhambra conviene prenotare il biglietto prima e salire con l'autobus. Sotto l'hotel c'è una via piena di localini, dove fanno ottime tapas a prezzi modici! L'unico neo: il giorno della partezza abbiamo trovato uno scarafaggio nella doccia!! probabilmente è uscito dalle tubature...la ragazza alla reception si è scusata molte volte,non ci ha pagare il minibar e la connessione internet...
a parte questa piccola disavventura lo consiglio sicuramente...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 18 aprile 2011

Hotel quasi impossibile da raggiungere via auto. Zona a traffico limitato che si deve attraversare per poi dare la targa all'hotel che lo deve comunicare alla polizia per evitare multe. Il parcheggio e' quello dell'hotel Dauro che si trova a 5 minuti a piedi: costo 16 euro al giorno e l'auto viene portata dal personale del Dauro secondo. Camera molto piccola. Notte molto rumorosa: scarichi acqua della altre camere in tutti i momenti, botte delle porte che sbattono contro le vetrate di protezione delle vasche da bagno, ecc.Insomma si dorme poco e male (letto matrimoniale praticamente un tre/quarti). Buon ristorante per la sera sulla vietta di fronte all'hotel e colazione nella media.
Posizione molto buona per il turismo a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
San Pedro
NH Granada Centro
NH Granada Centro
N. 25 di 125 a Granada
Punteggio 4.0 su 5 1.225 recensioni

Conosci Hotel Comfort Dauro 2? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Comfort Dauro 2

Struttura: Hotel Comfort Dauro 2
Indirizzo: Calle Navas 5, 18009 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Granada
N. 24 hotel romantici a Granada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Comfort Dauro 2 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Comfort Dauro 2. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Granada
Best Western Granada