“Stupendo spettacolo + Ottima cena” Punteggio 5 su 5
Recensione di Jardines de Zoraya

Jardines de Zoraya
Prenota con
Jardines de Zoraya non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 1.453 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: 22 US$ - 54 US$
Opzioni: Cena, Bevande, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Stupendo spettacolo + Ottima cena”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ottimo spettacolo
Cena buonossima
Sala delle medie dimensioni, molto pulito e ambiete per tutti.
I camerieri e il servizio sono eccellenti, molto semplici e a proprio agio....
Accoglienza eccellente
Si vede che i ballerini e il cantante lo fanno con il cuore!!!
Non è il classico ristorante ruba soldi e approfittatore dei turisti
COMPLIMENTI

1.067
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da non perdere a Granada”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Ottima cena, splendide atmosfere, spettacolo di flamenco decisamente coinvolgente. Personale gentile ed accogliente. Voglio segnalare in particolar modo Enrico, perfetto, professionale, simpaticissimo. Spero di poter tornare a Granada per poter godere di un'altra serata del genere. Provare per credere!

brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottimo connubio tra cucina e flamenco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo prenotato un tavolo a questo ristorante il pomeriggio per lo spettacolo del sabato sera alle otto, anticipando 5 euro sul prezzo. Sicuramente non è economico, ma si va a vedere un gradevole e buon spettacolo di flamenco (per me che non me ne intendo molto).
Il prezzo è di 15 euro per entrare e vedere lo spettacolo e poi eventualmente ti siedi per cenare al tavolo o ordini una birra ad un tavolo fatto con una botte e seduto su sgabelli. Il servizio è buono e i camerieri sono cordiali e precisi. L'unica nota negativa è la difficoltà a raggiungere il posto, perchè neppure il tassista lo conosceva avendo da poco cambiato location. Ci vorrebbe un cartello in più, ma voi lasciatevi portare alla chiesa di san Nicolas ed è la seconda stradina a sinistra. Non fatevi lasciare al Mirador, perchè risciate di perdervi tra le stradine e i viottoli. Ottima serata romantica.

• Visitato a Settembre 2011
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Flamenco e cibo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Durante il mio tour spagnolo non poteva mancare il flamenco e mi sono fatta consigliare questo ristorante dall'ufficio turistico. Ovviamente era il tutto molto commercializzato, ma la serata si è rivelata ottima, in un cortile molto caratteristico.Lo spettacolo incantevole e il cibo un po caro ma ottimo e ricercato. Inoltre il cameriere, nostro compatriota, grazie alla sua simpatia, ha reso il tutto ancora piu piacevole.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Turistico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

Questa volta TA non mi ha proprio aiutata nella scelta dei ristoranti. La maggior parte chiusi e il secondo posto a Jardines de Zoraya mi sembra eccessivo. Il cibo nulla di eccezionale.. Ti costringono, visto che c'è lo spettacolo, a scegliere tra le portate pricipali (sopra 20 euro a piatto) e in più alla fine ti portano una piccola bara di legno dove mettere la tua offerta per gli artisti. Ma non era già inclusa nell'obbligo di scelta per le cose più care? Sull'esibizione non dico nulla non essendo io un'amante del flamenco...e non ho cambiato idea. Se però ci volete andare prendete uno dei pulmini da plaza Nueva, fermata san salvador. A piedi è un suicidio!

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Jardines de Zoraya hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Jardines de Zoraya? Condividi la tua esperienza!