“un vero e proprio appartamento.”
Recensione di Suites Gran Via 44

Suites Gran Via 44
Classificato al n.11 di 122 hotel a Granada
Recensito 17 ottobre 2011

Io e mia moglie siamo stati in quest'hotel durante il nostro viaggio di nozze. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla stanza dell'hotel, un vero e proprio appartamento con salotto cucina bagno e stanza da letto. L'hotel è pulitissimo. E' a disposizione degli ospiti un garage a pagamento. Il personale è inoltre molto disponibile nel dare indicazioni sulle maggiori attrazioni turistiche della città. Un altro vantaggio è costituito dal fatto che praticamente nel centro storico di Granada per cui sono facilmente raggiungibili a piedi i maggiori punti d'interesse della città. Lo consiglio vivamente a chi vuole visitare questa fantastica città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 agosto 2011

Personale abbastanza gentile ma informazioni scarse e poco chiare per utilizzo del garage (piccolo e a pagamento).
Se si arriva con valigie pesanti, i gradini per accedere all'hotel sono davvero scomodi!
Una volta entrati, comunque, ci si trova in un posto arredato con gusto, con un graziosissimo patio dietro l'angolo della reception.

Le stanze (appartamenti) sono pulite, spaziose e molto ben arredate. C'è davvero una bella atmosfera. Peccato per quelle che danno sulla stradina laterale, davvero molto rumorosa!
Bagno luminoso e con ampia doccia. Un po' scomodo il wc inclinato in avanti.
Non abbiamo provato la colazione.

La posizione è comoda per il centro, per i ristoranti e i locali; più distante l'Alhambra.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2011

Veramente un gran bel posto in cui soggiornare, nella via princiapel della città a pochi passi dalla Cattedrale e ancor meno dalle fermata del bus per l'Alhambra. Si entra e ci si trova in un piccolo ambiente dove c'è una minuscola reception e non ci si aspetta di trovare quel che c'è dietro l'angolo, ovvero un piccolo patio con l'ascensore a vista, arredato con gusto moderno, su cui affacciano i 5 piani della struttura. Le stanze sono ampie (abbiamo soggiornato una notte in un appartamento con 2 stanze da letto e l'altra in un appartamento con 1 stanza da letto), confortevoli e ben arredate. Qualche piccola mancanza nella dotazione da cucina (tipo l'apribottiglie, non c'era) e una, molto più fastidiosa, nell'appartamento che affaccia sulla strada, dove dormire è stato parecchio difficoltoso per il rumore che saliva dalla strada. Nel complesso, comunque, davvero un bel posto e un'ottima soluzione soprattutto per chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 marzo 2011

L'albergo è posto in un aposizione strategica della città, sia se si è in auto (ha un piccolissimo garage) sia per la fermata degli autobus molto vicina che premette di arrivare in ogni luogo da visitare in città, compresa l'Alhambra. E' piccolo ma gli appartamenti sono ben arredati e con le camere completamente insonorizzate. Gli spazi comuni sonon belli e caratteristici in stile arabo ed il perosnale è gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 febbraio 2011

Hotel centrale, situto a qualche centinaio di metri dalla Cattedrale (ma lontano dell'Alhambra), si segnala per l'originalità della proposta.
In un edificio di inizio '900, con pochi spazi comuni ma ben decorati e dai colori vivaci(da rimarcare il bel salottino quadrato, con fontanina centrale, che ricorda il classico portico della casa andalusa) si ha la possibilità di alloggiare in moderni mini appartamenti (il nostro era composto da un ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno) dai colori caldi, ben arredati e funzionali. Il costo, non esorbitante, rendono questo albergo particolarmete adatto alle famiglie.
Ottima la pulizia e le dotazioni, dal televisore LCD, all'ampio bagno, con cabina doccia efficiente e moderna, al grande tavolo presente nel soggiorno.
Non esiste una sala per la colazione ma, in compenso, previa prenotazione, essa viene servita in camera all'ora desiderata.
Altra notazione positiva è la presenza di una sala lettura, con postazione internet free ed una eccellente macchina di ultima generazione per servirsi un buon espresso!
Personale della reception cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 febbraio 2011

Ho soggiornato per tre notti in questo albergo: bellissimo. La posizione è ottima, il personale molto cortese, le camere (in realtà dei veri bilocali) comode, pulite, spaziose e luminose. Tra i serivizi offerti (gratuitamente) dall'hotel segnalo la stanza del relax con a disposizione caffè, tea e tisane e la connessione internet senza fili nelle stanze.
Unica nota dolente è stato l'affaccio della camera: sulla Gran Via de Colon...bellissima ma...un tantino rumorosa! Ottimo rapporto qualità prezzo: se si prenota a ridosso della data di partenza il prezzo è saldato del...70%...ovvero abbiamo pagato poco pià di 40 € a testa per notte!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2011

Bel appartamento con camera, sala, angolo cottura e bagno.
Centralissimo. Ottima assistenza giorno e notte da parte del personale.
Ottima colazione in camera, senza limiti di orario. Wifi gratuito.
Pulitissimo. Unico neo: la nostra suites era al piano 1, affacciata su parking e salotto comune....

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Granada
Palacio de Santa Ines
Melia Granada
Melia Granada
N. 29 di 122 a Granada
2.285 recensioni

Conosci Suites Gran Via 44? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suites Gran Via 44

Indirizzo: Gran Via Colon 44, 18010 Granada, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Granada > Granada > Centro - Sagrario
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Granada
N. 3 hotel romantici a Granada
N. 3 hotel per famiglie a Granada
Fascia prezzo: 84 € - 215 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Suites Gran Via 44 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, HotelQuickly, Weekend Desk, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suites Gran Via 44. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suites Gran Via 44 Hotel Granada
Suite Gran Via 44