Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel ottimo rapporto qualità prezzo e posizione . Abbiamo soggiornato lì per 3 notti posizione comoda per raggiungere facilmente il centro.parcheggio a pagamento vicinissimo e convenzionato con la struttura.Personale cordiale ed efficiente colazione a buffet di qualità

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Jordi J, Director General alle Catalonia Granada, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Buongiorno Raffaella,

grazie per il tempo dedicato a scrivere il suo commento del nostro stabilimento.
Ci fa piacere che si sia trovato bene, apprezzando il nostro personale, la colazione buffet e la nostra ubicazione,una camminata piacevole al centro senza bisogno di prendere la macchina!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti per il nostro tour in Andalusia. Personale disponibile, camera, pulizia e posizione ottimi. Colazione impeccabile. Lo consiglio senza esitazione. Volendo dispongono anche di una piscina all'ultimo piano con vista città. Fantastico.

Buongiorno Andrea,

A nome dell´intero staff ci tenevo a ringraziarla per la bellisima recensione.
Ci rende infinitamente felici sapere che il vostro soggiorno presso di noi sia stato di vostro gradimento e che avete apprezzato la nostra piscina, con vista alla Sierra Nevada, il nostro personale e il buffet colazione.

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Migliore hotel di tutto il nostro tour in Andalusia e Murcia.
Vero 4 stelle.
Arrivati in hotel in auto hanno prelevato i nostri bagagli e li hanno portati in camera. In reception acqua a disposizione e un gradevolissimo profumo. Camere spaziose comodissime pulitissime nonostante accettino cani e a proposito dei cani hanno preso si un supplemento come tutti gli altri hotel ma dopo poco ci hanno portato un grande cuscino ciotola e tappetino. Personale gentilissimo sempre con il sorriso. L'unica cosa che consiglio è il controllo della piscina poiché ci sono i soliti scostumati che occupano i lettini con i teli e vanno via. Vicino al centro lo consiglio a tutti.

Caro cliente,

A nome dell´intero staff ci tenevo a ringraziarla per la bellisima recensione.
Ci rende infinitamente felici sapere che il vostro soggiorno presso di noi sia stato di vostro gradimento e che ogni aspetto legato ad esso sia stato soddisfacente.

Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo hotel con un viaggio organizzato da un ‘agenzia per l’Andalusia,mi sono trovata benissimo! Personale simpatico, hotel nuovo,pulito,colazione ottima e abbondante! In recepcion una menzione speciale alla gentilissima Veronica,la giovane ragazza di Treviso che ci ha consigliato ottimi posti x bere sangria e mangiare le tapas!
Da tornarci subito!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno Federica,
la ringraziamo per il tempo speso nel scrivere la sua opinione. Siamo molti contenti che si sia trovata bene e abbia avuto un soggiorno piacevole, apprezzando lanostra colazione buffet, nuova installazione e il nostro personale. Porteró il suo commento a Veronica e a tutto il personale del'Hotel.
Sperando di vederla di nuovo,
distinti saluti

Recensito 18 giugno 2018

Hotel con tutti i confort di un vero 4 stelle. Arredamento elegante e moderno, camere spaziose dotate di tutti i confort, colazione superlativa per tutti i gusti, terrazza con piscina per rilassarsi, personale preparato e cortese. Un soggiorno davvero piacevole, ci siamo sentiti coccolati

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Caro cliente,