“Nulla di speciale” Punteggio 3 su 5
Recensione di Restaurante Ruta del Azafran

Restaurante Ruta del Azafran
Prenota con
Restaurante Ruta del Azafran non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.50 in classifica su 1.439 Ristoranti a Granada
Fascia prezzo: 22 US$ - 42 US$
Per: Vista, Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Albaicín
Borgomanero
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Nulla di speciale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2010

Ho cenato qui in considerazione del consiglio dei viaggiatori di Tripadvisor, ma non posso confermare i giudizi lusinghieri. Servizio frettoloso all'aperto (10% di supplemento) dove si gode di un bel panorama, ma disturbati da un incessante viavai di bus e auto lungo il peraltro romantico e suggestivo paseo de los tristes. Pasto non all'altezza.

• Punteggio 2 su 5

Spinea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Esperienza interessante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2010

Incantevola vista sull'Alhambra, cucina creativa spagnola: ottimo il tonno con avocado e wasabi stile sushi, molto buona e saporita l'entrecote ai sapori mediterranei accompagnata ad una patata fritta in modo originale.
Memorabile il digestivo offerto ( vino all'arancia di Huelva)
Servizio impeccabile, l'attesa anche se il locale non è affollato un pò al disopra della norma.
Equo il prezzo.

• Punteggio 5 su 5
Alessandria
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cucina ricercata,ottimo ambiente,prezzo giusto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2010

Servizio ottimo.Ottimi il Salmorejo,la Paella,come pure il trancio di Tonno con salsa di Soya, salsa Wasabi e cubetti di mango e l'entrecote.Locale elegante con vetrata sull'Alhambra.

Brescia
“Se siete a Granada non perdetevelo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2010

Sono un appassionata della cucina creativa, e quindi in questo posto io ci vado a nozze. Ci sono molte cose positive: il posto è molto informale i prezzi corretti e l'orario continuato vi permette di mangiare quando meglio credete. se fate colazione abbastanza tardi potete venire alle 16. Se volete fare tutte le portate dovete arrivare con un buon appetito... le porzioni sono abbondanti. Il matre è bravissimo nel consigliare i vini che accompagnano i piatti e le ricette sono una fusione di sapori che ricordano la tradizione ma con una forte carica innovativa. Io ho mangiato un tataki di tonno eccezionale, del foie gras molto originale e delle cozze accompgnata da ottimo humus (salsa di origine mediorientale). Vi consiglio di prenotare se ci andate di sera all'ora di punta

• Punteggio 5 su 5
portugal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 febbraio 2009

Ristorante veramente buono, in tutti i sensi.
Stile moderno, vista spettacolare sull'Alhambra, ottima la presentazione e preparazione dei piatti, camerieri cordiali e prezzo giusto. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto Restaurante Ruta del Azafran hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada
Granada, Provincia di Granada

Conosci Restaurante Ruta del Azafran? Condividi la tua esperienza!