“Una paella molto buona!!”
Recensione di Los Andaluces

Los Andaluces
Prenota con
Los Andaluces non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.251 in classifica su 1.762 Ristoranti a Granada
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro - Sagrario
Recensito 9 gennaio 2018

Ho cenato in questa accogliente marisqueria di Granada e ho trovato una paella de marisco molto buona e abbondante seguita da una altrettanto buona qualità di dolci fatti in casa

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Davvero davvero di alto livello. Una gran mangiata di pesce spendendo una trentina di euro a testa (dall'antipasto al dolce). Assolutamente consigliato.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dall hotel dove eravamo alloggiati siamo stati in questo ristorante non distante del centro di granada....abbiamo ordinato subito la paella ed il proprietario ci ha detto che dovevamo.aspettare una 20 di minuti ...ne e valsa la pena...nell attesa ci ha servito delle ottime acciughe fritte e un insalatona tipica con razioni abbondanti...tutto squisito.....finalmente arriva la paella riso cotto alla perfezione e pesce freschissimo.....il tutto accompagnato con vino tinto de Verano e dall ottima cerveza....prezzo nella norma 160 euro per 6 persone...
Sicuramente da tornarci

Data della visita: novembre 2017
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

E mentre ci addentravamo nelle vie della città, io e la mia amica abbiamo trovato questo locale..abbiamo scelto la paella di only pesce (molto saporita) e di dolce il creme caramel (buono anche questo). Prezzi validi e qualità ottima. All'interno la sala da pranzo accogliente, carino lo stile utilizzato. Sicuramente consigliato.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 5 novembre 2017

...e se non ne fosse valuta la pena non l'avrei fatto di certo...propietario simpatico e cordiale...paella ottima così come i piatti di pesce...prezzi forse un po' alti per lo standar locale ma soldi ben spesi...

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Los Andaluces hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Los Andaluces? Condividi la tua esperienza!