“Ottimo per una cena in compagnia”
Recensione di Los Andaluces

Los Andaluces
Prenota con
Los Andaluces non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.246 in classifica su 1.602 Ristoranti a Granada
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro - Sagrario
Recensito 15 febbraio 2017

Il titolare Antonio ci ha accolti con la sua simpatia e ci ha servito dell'ottimo cibo (pesce)
Prezzo nella norma.

Recensito 7 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

locale carino la paella era buona il antipasto di insalata ottimo sangrisa niente di che , il cameriere Antonio simpatico!

Recensito 26 ottobre 2015

E' vero, i prezzi sono alti rispetto ad altri posti che hanno la stessa qualitá, per questo non ci sono piu' andata per un periodo,. Finche' ci sono tornata 3 settimane fa e ho visto che hanno una bella lista di "raciones": una grande varietá + alta qualitá (mi riferisco al pesce e alle verdure). Finalmente la qualitá a un prezzo piú accessibile!

Recensito 8 luglio 2015

Sono andato piu' sere continuativamente. La prima sera un ottimo prezzo... per 3 birre e una tapas.la seconda sera per del polipo (ma poco quantita') e un calamaro con 2 birre 37 euro ... un po' caro... la terza sera per una paiella per due ,2 birre un gelato e gamberi con olio e limone mi ha chiesto 57 euro... tantissimo a mio avviso. Il pesce e' fresco,,pero' I prezzi sono gelati!!!

Recensito 14 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Locale consigliato da persone del posto.

Non siamo rimasti particolarmente soddisfatti o colpiti, prezzi un pelino altini rispetto alla media e alle pietanze offerte.

Cibo buono.

Chi ci ha serviti non é stato il massimo della cordialità.

Gli utenti che hanno visto Los Andaluces hanno visto anche

Granada, Provincia di Granada

Conosci Los Andaluces? Condividi la tua esperienza!