Melia Costa del Sol(Torremolinos)
257 USD
233 USD
  • Piscina
Sol Príncipe by Meliá(Torremolinos)
220 USD
193 USD
  • Sulla spiaggia
Sol Don Pedro by Meliá(Torremolinos)
203 USD
190 USD
  • Sulla spiaggia
Sol Don Pablo by Meliá(Torremolinos)
229 USD
205 USD
Melia.com
  • Sulla spiaggia
Hotel Natursun(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
107 USD
Booking.com
274 USD
257 USD
Melia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Zen Airport(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
131 USD
128 USD
Hotwire.com
  • Piscina
Bajondillo Apartments(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
125 USD
Hotwire.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Pierre & Vacances Residence Torremolinos Stella Polaris(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
130 USD
Travelocity
Recensito 11 luglio 2017

Ho soggiornato qui con mio marito dal 6 al 20 maggio 2017.
Gli appartamenti sono accoglienti e dotati di tutto ciò che serve. Il personale è gentilissimo. Ma la pulizia non è ottimale: all'arrivo sì l'appartamento è pulito, ma in seguito viene ripassato molto sommariamente. La pulizia viene fatta il lunedì, mercoledì e venerdì (ma non è questo il problema): ogni volta vengono cambiati gli asciugamani e una volta a settimana le lenzuola, la spazzatura viene raccolta ma il pavimento "pulito" molto molto sommariamente. Inoltre la zona piscina non è tenuta molto bene anche se la piscina è bella. Il ristorante in loco è molto buono e anche qui, il personale è gentilissimo. Nota positiva: vengono forniti gratuitamente gli ascgiugamani per la piscina che si possono portare anche in spiaggia.
Tutto sommato comunque ci tornerei tranquillamente. Inoltre è a un passo dal mare e dai ristoranti/negozi e si trova nella zona migliore di Torremolinos.
Wifi gratuito nelle aree comuni ottimo. A pagamento negli appartamenti.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto favoloso per ogni età ed esigenza...mare e spiaggia pulito e ben attrezzate....cibo ottimo...gente cordiale e gentile. ...trasporti pubblici (bus e treno) ben organizzati e facili da utilizzare. ....posti ideale x una vacanza all'insegna del divertimento e del relax allo stesso tempo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

Ho soggiornato presso questa struttura con mio marito e mia figlia.
Ho notato una scarsa attenzione e pulizia in generale dell'appartamento quantomeno quello occupato da me. Oltre a dover essere io a chiedere le saponette, naturalmente ne schaimpoo ne bagnoschiuma. Il divano letto era rotto insomma lasciava alquanto a desiderare. Tuttavia nel complesso per chi si vuole adattare può andare bene. Ora il palazzo è di nove piani e immaginate quanti appartamenti ci sono, magari qualcun altro sarà statìo più funzionale del mio. Per quanto riguarda la cucina nel complesso funzionante

Consiglio sulle camere: non saprei aiutarvi in questo senso sicuramente silenzioso e logisticamente a due passi dal mare e dal centro di torremolinos
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel mese di Agosto, a due passi dalla spiaggia ok...Ma sono tante le cose che non hanno funzionato. Hotel vecchio e fatiscente, le camere sono sporche cosi come la piscina che non viene mai pulita, una puzza di cibo costante nella hall ingresso.
Il problema e' proprio la camera, la nostra era un piccolo appartamento con zona cottura bagno e balcone. Vi dico solo che il boiler dell'acqua era dentro all'armadio !!! Pulizia al nostro arrivo pari a zero, capelli aggrovigliati nei rubinetti della vasca, sotto il letto gatti di polvere viventi. Ma la cosa peggiore e stato quando ce ne siamo andati. Aria condizonata e WiFi sono a pagamento.
Mi hanno buttato via un cuscino antidecubito per carrozzina che avevo lasciato in balcone.
Nonostante avessimo dei nostri amici che soggiornavano in hotel il personale mi aveva rassicurato che venisse recuperato e consegnato a loro, invece niente !
€ 400 buttati nella spazzatura, ausilio medico che mi serve per evitare piaghe da decubito.
E vogliono pure avere ragione !!!
Personale pessimo !!!
Fossi n voi starei alla larga da questo posto per evitare spiacevoli inconvenienti.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2014

Sono stata due settimane al PalmBeach club nel mese di Agosto 2014 con il mio fidanzato.
Un residence enorme con piscina che è tornata davvero utile perchè l'acqua del mare era davvero ghiacciata!
Il personale è davvero gentile, la posizione molto comoda perchè è a due passi dalla spiaggia e dal lungo mare...l'unica nota dolente è la pulizia come già letto in altre recensioni!
Peccato..perchè basterebbe davvero poco per renderlo più carino..pulire per cominciare!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia