“Merita una visita”

Jardin Botanico Molino de Inca
Al n.3 in classifica su 49 Cose da fare a Torremolinos
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Durante la mia recente vacanza a Torremolinos, io e mio marito abbiamo deciso di visitare questo bellissimo giardino botanico che presenta numerosissime specie di vegetali e inoltre tanti tipi di volatili.
Ma la parte più bella è stata sicuramente la ricostruzione dell'antico mulino con tutte le spiegazioni e gli attrezzi in esposizione.

Recensito 27 agosto 2017

Il giardino botanico di Torremolinos prende nome da un mulino per la macinazione di cereali che è stato restaurato. Per il resto c’è una bella varietà di palme, un percorso d’acqua e alcuni alberi secolari che meritano attenzione.

Recensito 6 settembre 2016

Per coloro che soggiornano in questa località è una attrazione da non perdere. Il luogo è un pò' nascosto per chi si trova vicino a Calle Hojo raggiungere il supermercato Super sol dal retro passare sotto il tunnel tenersi dalla parte sinistra e prendere la strada asfaltata altro consiglio e farsi accompagnare da un taxi. Il luogo è molto caratteristico già dall'entrata un bellissimo patio con vasche e fontane e panchine dallo stile andaluso con vasi di gerani rossi . Il costo è irrisorio solo 1,00 € . Potete visitare il molino al suo interno su due piani dove troverete tutti gli strumenti per la produzione del pane, ma la vera bellezza è il giardino botanico troverete ogni sorte di albero, di pianta inoltre
splendidi gazebi, miradores, Nel parco sono situati in gabbie rapaci , un esemplare di tartaruga delle Galapagos comunque un luogo ideale per rilassarsi e godersi il fresco dalla calura

Recensito 1 gennaio 2016

potrebbe sembrare caotica dalla moltitudine di gente che cammina. In realtà ha il suo fascino e negozi e bar di una certa qualità

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2015

Molto, molto bello e interessante. Varietà di piante incredibile. Tutto perfetto, pulito e ben curato. Il giardino orientale corona il tutto. Da non perdere una visita in questo parco che rimarrà impresso nei tuoi occhi.
Il prezzo del biglietto d'ingresso è irrisorio per la qualità dello spettacolo offerto.

Gli utenti che hanno visto Jardin Botanico Molino de Inca hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Jardin Botanico Molino de Inca? Condividi la tua esperienza!