Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (495)
Filtra recensioni
495 risultati
Valutazione
185
174
77
28
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
185
174
77
28
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
7 - 12 di 495 recensioni
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire c'è tutto ! Ottima attenzione. Colazione da 5*
Camere spaziose, ottimo area condizionata. La
Nostra era
Interna senza vista, però con patio
Che ci portava direttamente in piscina. Questo è giusto, abbiamo pagato per camere standard.
Ci sono delle terrazze con una vista panoramica incredibile. Mai soprattutto pulito. Cassa forte in camera gratis.Ci ritorneremo !
Grazie a tutto
Lo staff per la vostra cordialità.
Ah l'unica cosa che mi ha dato un po fastidio, pagamento all'arrivo.
È non accettano Amex.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Carlos B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta L, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Fenix Torremolinos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2016
Google Traduttore

Estimado Carlos,
Mucahs gracias por escribirnos este comentario tan positivo.
Estamos encantados de ver que cumplimos sus expectativas a pesar de que siempre hay detalles que podemos mejorar y gracias a sus comentarios podemos solventarlos.
Esperamos que nos visiten de nuevo.
Saludos.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 settembre 2016

consigliatissimo. top per assenza famiglie/bambini. molto silenzioso e rilassante. posizione eccellente in pieno centro e a due passi dal mare. cucina ottima. ogni giorno pesce e carne grigliate e tanta frutta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
1  Grazie, vvvbuon
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta L, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Fenix Torremolinos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016
Google Traduttore

Estimado VVVbuon,
Principalmente agradecerle el comentario tan positivo que nos ha escrito.
Apreciamos su opinión sobre la localización, el relax del hotel y la cocina.
Esperamos que nos visiten pronto.
Saludos.
Hotel Fénix Torremolinos

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso 2 settimane in agosto in questo hotel. La posizione é ottima, a pochi metri dalla spiaggia. Il cibo è vario e di buona qualità. Il personale dell'hotel è stato sempre cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Federico G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta L, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Fenix Torremolinos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016
Google Traduttore

Estimado Federico,
Muchas gracias por escribirnos este comentario tan positivo.
Esperamos que nos vuelvan a visitar pronto!
Saludos.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 luglio 2016

Ho soggiornato all'hotel Fenix nel mese di luglio,la posizione dell'hotel e' perfetta vicino al mare ed al centro della citta': Le camere non sono molto grandi ma sono comode come lo e' il letto. Il bagno meriterebbe una ristrutturazione perche' manca addirittura di miscelatori. Ho notato la grande parsimonia delle cameriere nel sostituire i detergenti in bagno. Anche la piscina andrebbe ripulita meglio.La cosa piu' importante da dire e' che l'hotel fenix e' un hotel molto pulito e con personale molto gentile e cordiale. ritornerei volentieri!

Consiglio sulle camere: Non saprei
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Mariateresa C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta L, Director de Relaciones Públicas alle Hotel Fenix Torremolinos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016
Google Traduttore

Dear guest,
Greetings from Hotel Fénix Torremolinos!
We would like to thank you for taking the time to share your experience with us during your recent stay.
We hope to see you again!
Kind regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Marta L, Director de Relaciones con Clientes alle Hotel Fenix Torremolinos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni