Sol Príncipe by Meliá(Torremolinos)
272 USD
234 USD
  • Sulla spiaggia
Melia Costa del Sol(Torremolinos)
232 USD
210 USD
  • Piscina
Hotel Natursun(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
110 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Sol Don Pablo by Meliá(Torremolinos)
181 USD
173 USD
Booking.com
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

274 USD
198 USD
Melia.com
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
1.611 USD
136 USD
  • Piscina
Hotel Zen Airport(Torremolinos)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
158 USD
153 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

Bajondillo Apartments(Torremolinos)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
137 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Recensioni (1.188)
1.188 risultati
Recensito 11 luglio 2017

questo hotel si trova in un bel complesso di tre. Ci sono 2 ristoranti e si può scegliere dove andare. Per me il migliore è quello del don Pablo sia come servizio che per una migliore scelta del buffet. Il servizio di pulizia delle camere la scia un po' a desiderare perchè spesso ,al rientro dalla spiaggia verso le 12,30, la pulizia non era ancora stata fatta. Il posto è veramente bello, con tante piscine ed è in una posizione ottima sia per la distanza dal mare che dal centro del paese. Buona l'animazione, La spiaggia è bella ma ci sono dei ciottoli sulla riva e il mare è sporco. Per questo motivo abbiamo fatto delle gite nelle città vicine arrivando fino a Siviglia. Una bella stancata farla in giornata ma ne vale la pena

Consiglio sulle camere: la nostra stanza dava sul campo da tennis ed era silenziosa. Qualche zanzara
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

In due anni che veniamo qui a torremolinos siamo sempre venuti almeno due o tre volte a settimana il personale è gentilissimo e anche abbastanza formale, la qualità del cibo è ottima in qualunque tipo di cibo: (carne, pesce, pasta, ECC...)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo hotel in trattamento di mezza pensione. Avevamo prenotato una camera al piano terra senza vista e ce ne hanno data una al primo piano con vista sul parcheggio sul retro. Camera ben arredata, di giuste dimensioni, bagno con finestra, molti prodotti di cortesia (anche spazzolini, rasoio, creme, set manicure...), dispenser di sapone e shampoo. Solo un po' scomodo il wc troppo attaccato alla porta di entrata. Pulizia ok. Isolamento acustico un po' meno, si sentono tutti i rumori del corridoio e lo scarico dei wc. Il complesso di hotel permette di usare tutti i servizi degli altri due alberghi, numerose piscine, palestra, vasca idromassaggio, ristoranti ecc. Cibo discreto, molta varietà, ma anche ripetitivo. Il ristorante del Don Pablo è più curato, i camerieri sono più attenti e veloci nel togliere i piatti usati, ma per noi l'aria condizionata era troppo forte! Animazione per niente invadente: c'è il programma settimanale delle attività, sportive e ricreative, il mini club che funziona 5 ore al giorno, ma nessun animatore passa per invitarti come succede in altre strutture. Personale ok. Nei giardini vivono molti gatti e gattini che si fanno coccolare dagli ospiti. La spiaggia è proprio al di là della strada, spiaggia curata, pulita, attrezzata... ma il mare non è il massimo. Subito molto profondo, acqua torbida, sassi sul fondale che rendono difficile l'accesso e spesso arrivano ondate di una melma marrone e schiumosa che galleggia sulla superficie. Non penso ci torneremo, ma solo per il mare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 giugno 2017

E un bellissimo complesso formato da 3 alberghi, situato in una bellissima zona vicino al centro citta dove si puo prendere la metro x andare a visitare altre citta ,tra le quali MALAGA che e una bella citta ,io consiglierei la mezza pensione

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

È un bellissimo complesso di Hotel situato in una zona strategica della città che permette di scegliere facilmente se raggiungere la città o il mare. Il personale è ordinato , professional ed educato ma , ahimè , ha poca conoscenza della lingua italiana.
Durante il soggiorno abbiamo cenato presso i ristoranti presenti nell'hotel. La cena è a buffet e i piatti variano ogni giorno...con la mezza pensione si ha diritto alle bevande. Personalmente trovo ridicolo che ci sia differenza tra bevanda pagata al momento o con l'opzione della mezza pensione in quanto i clienti non sono stupidi...se Durante la cena chiedo una bottiglia d'acqua non vi deve essere differenza nella grandezza per di più se ho l'opzione mezza pensione.

La Camera doppia è accogliente e ben fornita.
Il personale delle pulizie è cordiale e ben ordinato.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia