Recensioni (4.849)
1.795
2.404
1.795
Recensito 11 gennaio 2018

Ho soggiornato con il mio compagno dal 1/1 al 8/1/18 a Torremolinos al Melia Costa del Sol e mi sono trovata benissimo; qualità ottima, cibo squisito e gentilezza da parte di tutto lo staff. Sono cliente Melia da parecchi anni e mi sono sempre trovata molto bene nelle loro strutture che sono sempre in fase di rinnovamento. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
meliacost, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Costa del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

La ringraziamo di vero cuore per aver condiviso con noi le sue impressioni della sua recente esperienza presso Melia Costa del Sol.
Siamo molto felici di leggere che abbia apprezzato l'atmosfera e la gentilezza del nostro personale e la posizione dell'hotel!
Speriamo vivamente di potervi accogliere nuovamente presso il nostro hotel per farvi vivere un altro soggiorno indimenticabile!
Cordiali saluti,
Gilberto Castro -GEX Manager.

Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel fronte mare, a 7 km dall’aeroporto, accolti da receptionist multilingue, check in veloce
Wifi gratis in tutta la struttura, parcheggio a pagamento
Camere ampie e letto comodo
Buona dotazione da bagno
Colazione inclusa nel prezzo a buffet molto vario e con prodotti di qualità
Personale gentile e sollecito
Un hotel senz’altro da consigliare

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
meliacost, Director de Relaciones Públicas alle Melia Costa del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 dicembre 2017

Gentile ospite,

La ringraziamo per aver dedicato il suo tempo a condividere la recente esperienza presso il Meliá Costa del Sol.

E’ un vero piacere sapere che ha valutato cosi positivamente il nostro servizio, che riflette passione e devozione di chi, come noi, dedica il proprio tempo a rendere speciale il soggiorno di ogni ospite.

In attesa di ospitarla nuovamente al più presto,

La saluto cordialmente.
Gilberto Castro -GEX Manager.

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon albergo merita una buona recensione sbarcati dall’aereo e dopo aver ritirato l’auto a noleggio siamo arrivati in quest’hotel prenotato dall’Italia dopo aver letto altre recensioni a soli 7 km dall’aeroporto è facilmente raggiungibile accolti con il sorriso e forniti di tutti i consigli necessari per un buon soggiorno in verità ci fermiamo solo 4 notti perché abbiamo intenzione oltre che di vedere Malaga anche di raggiungere Gibilterra e Cadice bella stanza grande con televisore a parete ottima la colazione compresa nel prezzo il parcheggio però è a pagamento 12 euro a notte bella vista del mare l’albergo è proprio di fronte lo consiglio per chi viene a Malaga (Torremolinos)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
meliacost, Director de Relaciones con Clientes alle Melia Costa del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2017

Gilberto Castro - GEX Manager

Recensito 2 dicembre 2017

La camera che ci hanno assegnato al nostro arrivo era molto elegante, ampia e confortevole, ad un piano alto e con un terrazzino panoramico sul bellissimo lungomare.
Il servizio di ristorazione è degno di nota, con un buffet veramente molto assortito ed il personale di sala molto garbato e gentile nonostante il superlavoro.
Il prezzo del soggiorno assolutamente ragionevole.
E' un hotel in cui tornerei volentieri.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze ai piani superiori da cui si può godere la splendida vista del mare e della spiaggia.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
meliacost, Director de Relaciones Públicas alle Melia Costa del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017

Cordiali saluti,
Gilberto Castro - GEX Manager.

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a pochi passi dal mare , stanze comode con balcone con vista mare , il bagno discreto unica pecca senza bidet . Colazione ottima accontenta tutti i palati . Piscina e attraversando la strada una spiaggia favolosa attrezzata con solo 5 euro puoi prendere un lettino servizio in spiaggia e ristorantino . Consiglio l albergo trovo ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
meliacost, Director de Relaciones Públicas alle Melia Costa del Sol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Apprezziamo il feedback che ci date circa l'hotel, è molto importante per conoscere l'esperienza dei nostri ospiti con la vostra prospettiva, in quanto ci aiuta a migliorare la qualità dei nostri servizi e di migliorare in tal modo la soddisfazione dei nostri ospiti.

Grazie ancora per il tempo che ha portato a scrivere la sua esperienza.

Cordiali saluti
Gilberto Castro - GEX Manager.