“Oserei dire eccellente”
Recensione di Bistro Tia Chiara

Bistro Tia Chiara
Al n.13 in classifica su 814 Ristoranti a Torremolinos
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo servizio estremamente cordiali impeccabili
Ottimo cibo grande scoperta la burrata con scaglie di tartufo inimmaginabile la bontà
Ottima pasta homemade con ottima cottura ..... mangiato una carbonara che pochi hanno da invidiare ..... se passate di qui e non vi fermate e da veri scemi ....... non credo di aver mai mangiato una così ottima pasta in Italia .... purtroppo abbiamo un po’ perso questo amore per la pasta che all estero sanno aprezzare e tra poco c’è la porteranno via
Continuate cosi ..... never give up ...

Tía C, Proprietario alle Bistro Tia Chiara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Grazie felici di avervi ospitato.

Il bistro

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato in una piazzetta tranquilla ma a due passi dalla piazza principale di Torremolinos.

Ambiente accogliente e pulitissimo.

Ma il pezzo forte è la cucina: pasta freschissima preparata da Andrea e Chiara, antipasti che ti sorprendono e dolci che ti tentano.

I sapori sono sia tradizionali ma anche di una cucina di ricerca.

Tutto è curato alla perfezione, il servizio impeccabile e i vini eccellenti.

Torneremo sicuramente

PS: volevamo fare le foto anche ai dolci ma erano talmente invitanti che ce ne siamo scordati

Grazie mille per tutto.

Andrea e Chiara

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualità professionalità e soprattutto pulizia cosa non facile da trovare in tutta la Spagna, sono i tre ingredienti che fanno di questo locale un eccellente punto di riferimento, per tutti quelli che vogliono mangiare bene e spendere il giusto, tra tantissimi locali che pubblicizzano la nostra cucina italiana ma non sanno neanche dove si trova l’Italia.
Simpatici e alla mano i proprietari, ottima cucina, bello e accogliente il ristorante nel cuore di Torremolinos, consiglio di provare soprattutto i primi con pasta fatta in casa e ingredienti italiani e di qualità.
Consiglio il piatto speciale del cuoco Andrea “DIVINA COMMEDIA”
Serata piacevole ... in due, un antipasto, due primi, birra, acqua, due caffè e limoncello offerto dalla casa - 27€ -

Tía C, Proprietario alle Bistro Tia Chiara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Grazie mille per la tua recensione.

Recensito 17 gennaio 2018

Ristorantino molto bello, piccolino,ma non gli manca nulla. La pasta, i dolci fatti in casa da Andrea e Chiara, una bella selezione di vini italiani e spagnoli, un ambiente famigliare.

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti semplici ma di qualità. Superiore. Posto piccolo ma molto accogliente per la simpatia del personale. Il tiramisù ti lascia senza fiato.

Tía C, Proprietario alle Bistro Tia Chiara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2017

Grazie Mille dal Bistro Tia Chiara

Gli utenti che hanno visto Bistro Tia Chiara hanno visto anche

Torremolinos, Costa del Sol

Conosci Bistro Tia Chiara? Condividi la tua esperienza!